Diamanti, consiglio a Verdi: “Non andare al Napoli! Resta a Bologna”

Simone Verdi sembra essersi convinto e il suo trasferimento al Napoli sembra sempre più vicino. Il club partenopeo ha già trovato l’accordo con il Bologna, manca solamente il parere finale del giocatore: lunedì la risposta definitiva, con il sì sempre più probabile e visite mediche che sarebbero già programmate per martedì.

>> NAPOLI, DE LAURENTIIS VUOLE BLINDARE SARRI

Ci pensa però Alessandro Diamanti, ex trequartista del Palermo, a dare un consiglio all’esterno scuola Milan: “Resta a Bologna tutta la vit, lo dico io che ho più anni di lui. È meglio essere il numero uno a Bologna che il numero dodici o tredici a Napoli. Uno dei tanti insomma”, sottolinea a Il Corriere di Bologna.

“A Bologna è coccolato, gioca sempre, a Napoli andrebbe a giocare in una squadra consolidata dove è difficile per tutti ritagliarsi uno spazio”, spiega Diamanti. Il 33enne è proprio un ex giocatore dei felsinei, che fu ceduto proprio nella sessione invernale del 2014 per andare in Cina al Guangzhou Evergrande. “Verdi deve sapere cosa lo aspetta a Napoli, giocare una partita si e l’altro no, uno spezzone e poi tre gare in panchina – prosegue – . Un giocatore del suo talento deve giocare e non stare a guardare. A me non andrebbe bene una situazione del genere”.

LEGGI ANCHE:

INTER, OSTACOLO PER RAFINHA

FIGC, 3 CANDIDATI PER LA PRESIDENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *