Diamanti: “Spero che il Palermo vinca la B. Se segno, esulto…”

Alessandro Diamanti torna a Palermo. Il “suo” Livorno, infatti, è il prossimo avversario dei rosanero nella gara in programma sabato 15 dicembre alle ore 15.00. Il teatro è lo stadio “Renzo Barbera”.

Intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, l’ex fantasista rosanero dice: “Sono stato molto apprezzato dalla tifoseria e tornare a Palermo mi fa davvero piacere. Zamparini? Non mi interessa parlarne. Sono altre le cose che mi legano alla città”.

“Ho dato il massimo in ogni secondo in cui ho indossato la maglia rosanero e questo è stato riconosciuto dalla gente come se avessi fatto trenta gol. Questa è stata la mia vittoria più grande. Se dovessi segnare? Esulto, per rispetto di tutti. Sono un giocatore che vive di istinti ma spero che il Palermo vinca il campionato e il Livorno si salvi“.

Diamanti potrebbe ritrovare un Barbera più pieno del solito. Il giocatore commenta così: “Mi auguro di vedere lo stadio pieno, è una cosa bellissima. Questo lo dice tutto il mondo calcistico, non solo io. Che partita sarà? Abbiamo molto rispetto del Palermo ma saremo battaglieri“.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “LA CESSIONE È REALE”

FACILE CONFERMA: IL PALERMO È DI SPORT CAPITAL GROUP

RAJKOVIC, IL NUOVO INTOCCABILE


2 thoughts on “Diamanti: “Spero che il Palermo vinca la B. Se segno, esulto…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *