Emanuele Facile conferma alla Tgr: il Palermo è di Sport Capital Group

Adesso arriva anche la conferma. L’atto notarile dell’acquisizione del Palermo calcio è stato firmato non da Global Futures Sports bensì dalla società parallela Sport Capital Group Investment: a confermare in un’intervista alla Tgr Sicilia le indiscrezioni delle ultime ore è Emanuele Facile.

“IL PALERMO NON É DI GLOBAL”: LE NUOVE RIVELAZIONI DEL GDS

Come riportato nel proprio servizio da Manlio Mezzatesta, Facile (socio sia di Maurizio Belli in Financial Innovations Team sia della stessa Sport Capital Group insieme a Clive Richardson e John Michael Treacy) sottolinea come presto sarà fatta chiarezza su tutta l’operazione, illustrata nel dettaglio attraverso un comunicato.

Affermazioni che smentiscono in parte quanto affermato da Clive Richardson e Maurizio Belli in sede di conferenza stampa, che attribuivano alla Sport Capital Group un ruolo “non necessariamente” di primo piano, quando invece è stata proprio tale società a firmare gli atti notarili del passaggio di consegne con Maurizio Zamparini. Intanto, entro 20 giorni dal cambio di proprietà nel registro delle Imprese è attesa una comunicazione ufficiale in merito da inviare alla Lega di Serie B, che ha sollecitato il club rosanero a provvedere come da statuto.

 

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – MISTERO PALERMO: ZAMPARINI, “CONSULENZA” IN DUBBIO

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA “GLOBAL”

TANTI AUGURI, CARISSIMO VITO “BICICLETTA” CHIMENTI

GDS – STELLONE, L’UOMO DEI RECORD

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

DIAMANTI, DOPPIETTA PRIMA DI PALERMO

25 thoughts on “Emanuele Facile conferma alla Tgr: il Palermo è di Sport Capital Group

  1. Anche noi aspettiamo che sia fatta chiarezza su tutto sto casino…e che ci siano i soldi….non chiacchiere e tabbacchieri i lignu!!!

    1. Zamparini continua a farsi gioco dei Palermitano come fa ormai da qualche anno pensa di essere il più furbo circondato da deficienti che credono alle sue sceneggiate!!!!!

  2. Un altro sfigato senza soldi che si atteggia alla palermitana è cioè arie grandi grandi arie grande boria ma come sempre nello stile dei palermitani nessuna sostanza!che tristezza veeere sta gente che si affanna sperando di fare credere di avere potenzialità e requisiti

    1. vedo che li conosci bene!…perfino i loro conti correnti!..sarai mica il cassiere del loro Istituto di credito?

  3. Una conferenza di presentazione dove vengono dette bugie…
    Come si presentano bene i nuovi proprietari!
    Eh ma lui ha lasciato in buone mani, se il buon giorno si vede dal mattino siemu a mari

  4. I proprietari erano americani, poi inglesi , ora anglo italiani..
    Ma non è che alla fine della fiera sono solo italiani???

  5. E ancora: “Il ruolo di Financial Innovations? Consulente di Zamparini. Emanuele Facile? Non ci sono cose particolarmente curiose. La Sport Capital Group Investments Limited riguarda consulenze sportive, non c’entra necessariamente con l’acquisizione del Palermo”.

    Fatta lo stesso giorno e si scopre che é il reale proprietario.
    Roba da matti.

  6. si fa fatica capire (anzi è impossibile capire) perchè di tutti questi segreti, omissioni, mancate verità, chiarezza nulla.
    poi ci si lamenta che sorgano dubbi…

  7. Ma visto che ogni giorno c’è un nuovo proprietario ma alla fine sto stipendi chi li pagherà? perché in caso di ritardo ci danno la penalizzazione in classifica se non sbaglio

  8. dopo una settimana dall’ annuncio della vendita,scopriamo che il vero proprietario dietro il quale non si sa e non si capisce chi ci sia realmente è un altro e che sono state dette cose non esatte.
    di ciò bisogna ringraziare la povera vittima mz che ha venduto in buone mani e siccome è una società quotata in borsa mica servono le garanzie.Io qui concordo con chi ha detto che se non hai nulla da dire o non sei pronto non la fai la conferenza e invece pare che l’unica cosa da fare sapere è che il vecchio proprietario non c’è più perchè del nuovo non è dato sapere nulla
    poi ci si chiede perchè nonostante sia oggettivamente il presidente che ha avuto migliori risultati sia così osteggiato dai suoi stessi tifosi.

  9. Andate su Youtube e scrivete Stanlio e ollio fratelli di sangue .L’affitto Da Pagare, guardatelo vi spiegherà la cessione

  10. Signori, m’abbuttò andare appresso a sti vavusi, seguo la squadra e aspetto che siano gli enti preposti a fare uscire allo scoperto questi personaggi!!!

  11. Sta consumando lentamente quello che aveva in mente è seriale vedi Venezia la soluzione fiale sta x arrivare abbandona tutto vedrete

  12. Tra massimo 20 giorni sapremo la verità sulla cessione ma adesso bisogna sostenere la squadra che sta ottenendo risultati eccelsi.
    TUTTI AL BARBERA E FORZA PALERMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *