Emanuele Facile conferma alla Tgr: il Palermo è di Sport Capital Group

Adesso arriva anche la conferma. L’atto notarile dell’acquisizione del Palermo calcio è stato firmato non da Global Futures Sports bensì dalla società parallela Sport Capital Group Investment: a confermare in un’intervista alla Tgr Sicilia le indiscrezioni delle ultime ore è Emanuele Facile.

“IL PALERMO NON É DI GLOBAL”: LE NUOVE RIVELAZIONI DEL GDS

Come riportato nel proprio servizio da Manlio Mezzatesta, Facile (socio sia di Maurizio Belli in Financial Innovations Team sia della stessa Sport Capital Group insieme a Clive Richardson e John Michael Treacy) sottolinea come presto sarà fatta chiarezza su tutta l’operazione, illustrata nel dettaglio attraverso un comunicato.

Affermazioni che smentiscono in parte quanto affermato da Clive Richardson e Maurizio Belli in sede di conferenza stampa, che attribuivano alla Sport Capital Group un ruolo “non necessariamente” di primo piano, quando invece è stata proprio tale società a firmare gli atti notarili del passaggio di consegne con Maurizio Zamparini. Intanto, entro 20 giorni dal cambio di proprietà nel registro delle Imprese è attesa una comunicazione ufficiale in merito da inviare alla Lega di Serie B, che ha sollecitato il club rosanero a provvedere come da statuto.

 

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – MISTERO PALERMO: ZAMPARINI, “CONSULENZA” IN DUBBIO

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA “GLOBAL”

TANTI AUGURI, CARISSIMO VITO “BICICLETTA” CHIMENTI

GDS – STELLONE, L’UOMO DEI RECORD

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

DIAMANTI, DOPPIETTA PRIMA DI PALERMO