GdS – “Stellone, uomo dei record”: superato anche Iachini

“L’uomo dei record colpisce ancora”. Il Giornale di Sicilia oltre alle vicende societarie dedica un proprio approfondimento al momento dei rosanero (una sola sconfitta in tutto il campionato), al gol ritrovato dei macedoni, alle condizioni da valutare di Bellusci e Struna, ma soprattutto al passo mantenuto dalla squadra con Roberto Stellone.

“IL PALERMO NON É DI GLOBAL”: LE NUOVE RIVELAZIONI DEL GDS

Come riportato da Benedetto Giardina, ormai la “zona Stellone” è accantonata ma la marcia prosegue con un ritmo mai visto finora: 9 partite da subentrato, nessuna sconfitta e 21 punti conquistati. Iachini (da subentrato) si era fermato a 20 punti e 8 risultati utili consecutivi, con il tecnico laziale che piazzato il sorpasso, completando anche la propria statistica con una rimonta vincente da situazione di svantaggio (finora i rosa erano riusciti “solo” a riagguantare il pari).

Situazione di svantaggio da cui il Palermo finora riesce a tirarsi fuori con ottimi risultati: già 9 i punti conquistati e zero persi da situazione di vantaggio (meglio di qualsiasi altra squadra). Ora per Stellone, dopo il rendimento record da subentrato, inizia la caccia al record assoluto di Iachini, ben 20 risultati utili consecutivi. La media punti per ora è perfettamente in linea (2,33). E nel 2014 fu promozione.

LEGGI ANCHE

TANTI AUGURI, CARISSIMO VITO “BICICLETTA” CHIMENTI

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA “GLOBAL”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

DIAMANTI, DOPPIETTA PRIMA DI PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *