Gazzetta – Mistero Palermo: Zamparini, “consulenza” in dubbio

“Il mistero si infittisce”. La Gazzetta dello Sport tira in ballo Agatha Christie e Samuel Beckett per parlare della nuova proprietà del Palermo. E dopo aver ottenuto riscontro che il comunicato “social” non è un fake (nonostante i dubbi iniziali), i dubbi e le possibili contraddizioni sui ruoli futuri (dentro e attorno al club rosanero) riguardano anche Maurizio Zamparini.

“IL PALERMO NON É DI GLOBAL”: LE NUOVE RIVELAZIONI DEL GDS

La rosea (in un articolo di Giovanni Di Marco) espone una serie di aspetti che destano perplessità e tra questi c’è anche il ruolo dell’ex patron, che a dispetto di quanto annunciato, potrebbe neanche essere consulente: “Nella nota si legge che ‘Maurizio Zamparini non sarà coinvolto nella gestione della squadra a nessun titolo’ e che ‘il compito affidato a David Platt è stato portato a compimento’: di conseguenza Platt già ha esau­rito la sua esperienza palermi­tana”.

Di David Platt si sarebbero già perse le tracce, mentre Zamparini, interpellato in merito dal quotidiano, afferma con filosofia: “Sono a loro disposi­zione, ma se non serve il mio contributo, va bene ugualmen­te. Vorrà dire che non hanno bisogno di me”.

Altri dubbi vengono poi sollevati in merito alle parole usate nell’ultimo comunicato, in cui si parla (nonostante la notizia abbia fatto il giro del mondo) di una due diligence “da ultimare”. Equivoco o passo indietro? I diretti interessati (Belli compreso) sarebbero irrintracciabili per ottenere delle verifiche.

 LEGGI ANCHE

TANTI AUGURI, CARISSIMO VITO “BICICLETTA” CHIMENTI

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA “GLOBAL”

GDS – STELLONE, L’UOMO DEI RECORD

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

DIAMANTI, DOPPIETTA PRIMA DI PALERMO