Szyminski: “A Padova una prova di forza. Il Palermo? È un momento storico…”

Parla Szyminski. Nella trasferta di Padova, Bellusci e Struna sono rimasti ai box e il polacco si è fatto trovare pronto, dando il suo contributo alla vittoria del Palermo, che si conferma in testa alla classifica.

“IL PALERMO NON É DI GLOBAL”: LE NUOVE RIVELAZIONI DEL GDS

Intervistato dal sito ufficiale del Palermo, Szyminski afferma: “A Padova abbiamo ottenuto tre punti molto importanti per la classifica e per il morale, dopo due pareggi consecutivi era fondamentale tornare alla vittoria. Ci siamo riusciti con una grande prova di forza del gruppo, ribaltando lo svantaggio iniziale in maniera meritata. Sono soddisfatto per il mio ritorno in campo dal primo minuto. Io mi alleno al massimo ogni giorno della settimana con l’intento di farmi trovare sempre pronto. Tutti noi siamo consapevoli che si tratta di un momento storico per il nostro club, abbiamo fiducia e siamo sereni, noi calciatori siamo concentrati esclusivamente sul campo”.

Szyminski ringrazia i tifosi per la loro presenza in trasferta all’Euganeo, ma la sua mente va subito alla prossima sfida (quella contro il Livorno): “Dopo Verona, anche a Padova i nostri tifosi ci hanno sostenuto in massa in trasferta. Spero che anche il nostro stadio possa tornare a riempirsi, giocare con l’incitamento dei propri tifosi è stupendo. Non bisogna farsi ingannare dalla posizione in classifica, il Livorno ha ottimi giocatori e sicuramente verrà a Palermo con la voglia di fare bella figura. Da parte nostra l’impegno per ottenere un’altra vittoria sarà massimo”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – MISTERO PALERMO: ZAMPARINI, “CONSULENZA” IN DUBBIO

TANTI AUGURI, CARISSIMO VITO “BICICLETTA” CHIMENTI

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA “GLOBAL”

GDS – STELLONE, L’UOMO DEI RECORD

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

DIAMANTI, DOPPIETTA PRIMA DI PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *