“Platt lascia, due diligence da ultimare”: il comunicato di Global / FOTO

Il mistero intorno a Global Futures Sports si infittisce. Nella giornata di sabato è emerso (come evidenziato da Stadionews) il cambio di indirizzo da parte della società, ma su quello che dovrebbe essere il profilo Instagram emergono altri elementi: David Platt potrebbe non essere più coinvolto nelle prossime fasi, ma soprattutto che le informazioni complete sull’operazione saranno date solo  (si legge) a “due diligence completata”.

Lo stesso comunicato, nella giornata di domenica, è stato pubblicato sul sito ufficiale di Global, togliendo tutti i dubbi sulla legittimità della nota. Anche Sabina Richardson, contabile di Global, ha pubblicato il comunicato a questo link per conto della società inglese.

LA PROPRIETA’ INGLESE CAMBIA… INDIRIZZO / FOTO

Nel comunicato (datato 8 dicembre 2018 alle ore 9.00) si fa riferimento alla necessità di mantenere compatto l’ambiente intorno alla squadra di Stellone rassicurando i tifosi, che nelle prossime settimane procederà la “raccolta di informazioni” e le valutazioni sul club e le sue strutture e che Zamparini non dovrebbe avere più cariche in società.

E poi si legge: “Con la nostra visita, molte persone lavoreranno a Palermo in questa fase. Il lavoro che abbiamo assegnato a Mr. David Platt (indicato come advisor del team, ndr.) è stato completato e David non sarà coinvolto nella prossima fase. Una volta che la nostra due diligence sarà completata, saremo nella posizione di informare tutte le parti rilevanti della transazione, localmente con le istituzioni di Palermo e anche con la Federazione italiana giuoco calcio”.


Visualizza questo post su Instagram

Today’s statement from Global Futures Sports #palermo #globalfuturessports @palermocalcioit #serieb #football #news

Un post condiviso da Global Futures Sports (@globalfuturessport) in data:

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – CESSIONE, SPUNTA UN PETROLIERE. NUOVO AUMENTO DI CAPITALE

GLOBAL FUTURES SPORTS, SPUNTA IL PROFILO INSTAGRAM

NESTOROVSKI: “ERAVAMO PIU’ FORTI E L’ABBIAMO DIMOSTRATO”

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

MOVIOLA / LO SPLENDIDO GOL DI BONAZZOLI ERA DA ANNULLARE!