Diritti tv Serie A: la Lega rifiuta le offerte di Sky, Dazn e Mediaset

Niente accordo tra la Lega Serie A e Sky, Mediaset e Dazn. Oggi a Milano l’Assemblea di Lega ha discusso le offerte delle emittenti ma è arrivata la fumata nera riguardo i diritti tv del massimo campionato italiano.

Secondo quanto riportato da “Il Sole 24Ore“, le offerte sarebbero state rifiutate e la prossima assemblea per far chiarezza si terrà il 14 luglio. “L’assemblea ha deciso di deliberare una proroga per le trattative private, che proseguiranno nelle prossime settimane – afferma il presidente della Lega A, Lorenzo Casini -“.

Abbiamo semplicemente replicato quanto previsto dalle linee guida e dal bando, che prevedono che le trattative private potessero essere prorogate di un ulteriore termine, massimo 30 giorni. Avevamo ipotizzato che questo lavoro di trattativa potesse concludersi oggi. Ma è un lavoro molto intenso che va avanti e necessitava della proroga. Siamo nel pieno delle trattative“.

LEGGI ANCHE

SERIE B, VERRE IN FINALE PER IL BEST GOL

PALERMO, PUMA È IL NUOVO SPONSOR TECNICO / UFFICIALE

PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI


2 thoughts on “Diritti tv Serie A: la Lega rifiuta le offerte di Sky, Dazn e Mediaset

  1. Almeno Sky la serie B ce l’ha,spero…se no disdette alla grande….la serie A non ci interessa.. forse gli strisciati ne soffriranno..sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *