Disservizi Dazn, Codici: “Solita beffa. Siano tutelati gli abbonati”

Protestano gli abbonati di DAZN dopo i disservizi evidenziati al ritorno del campionato di Serie A. Sono varie le segnalazioni registrate dall’associazione Codici da parte di consumatori che lamentano, in particolare, problemi tecnici nel corso della partita tra Inter e Napoli.

“Ci risiamo – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici –, passano i mesi ma ci troviamo ancora a segnalare disservizi da parte di Dazn. Soprattutto durante il big match serale tra Inter e Napoli c’è chi non è riuscito a vedere la partita, ha dovuto attendere decine di minuti prima che lo streaming tornasse in funzione. Problemi analoghi si sono verificati per altre gare. La situazione non è più tollerabile”.

“Si fissano paletti per garantire una qualità del servizio soddisfacente, si annunciano miglioramenti sul piano tecnico ed anche dell’assistenza ai clienti, ma poi la realtà è sempre la stessa e ha anche il sapore della beffa. Proprio ora che Dazn annuncia i nuovi prezzi per gli abbonati, all’insegna degli aumenti, la Serie A riparte dopo la sosta per i Mondiali proponendo sulla piattaforma il solito copione di disservizi, improvvise interruzioni nelle trasmissioni, utenti che protestano”.

“Ci auguriamo che l’Autorità intervenga con forza per mettere fine a tutto questo. Dal canto nostro andremo avanti con l’azione di tutela dei consumatori, raccogliendo le segnalazioni e fornendo tutta l’assistenza necessaria per tutelare i loro diritti”, conclude Giacomelli.

In caso di problemi con la visione degli eventi trasmessi da Dazn, gli abbonati possono fare una segnalazione e richiedere l’assistenza dell’associazione Codici telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo [email protected].


3 thoughts on “Disservizi Dazn, Codici: “Solita beffa. Siano tutelati gli abbonati”

  1. Tipica situazione all’italiana. Tutti sanno e fanno finta di non sapere . Mangia chi deve mangiare, si lamenta chi deve pagare e non vede nulla. E tutto va. Come deve andare.

  2. Dimenticavo. Intanto anche Sky ha iniziato a trasmettere tutte le gare e i suoi abbonati, sempre pagando, possono godere dello spettacolo. Basta qualche euro in più. Vuoi mettere , la serie A .

  3. Leggo oggi le consuete giustificazioni. Faremo un rimborso, miglioreremo la trasmissione, solo pochi non hanno visto. Insomma le solite minchiate. E intanto sono passati due anni .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *