Dove vedere Spezia – Inter in tv e streaming: canale diretta, info, orario, telecronisti

Prima della sfida di ritorno con il Porto, c’è un anticipo di campionato da giocare per i nerazzurri. L’Inter è di scena sul campo dello Spezia nella 26a giornata di Serie A. Allo stadio “Alberto Picco” calcio d’inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 10 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING SPEZIA – INTER: DOVE VEDERLA LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS / CHI FA LA TELECRONACA?

Il match fra Spezia e Inter sarà trasmesso in diretta su DAZNPer seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita.

I TELECRONISTI – 
La telecronaca della sfida tra Spezia e Inter su DAZN sarà di Stefano Borghi, mentre – al suo fianco – il commento tecnico sarà di Andrea Stramaccioni. (NOTA BENE – Le partite trasmesse sul canale Sky Sport Bar vengono invece commentate dai telecronisti Sky).

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA; ANCHE SU SLY SPORT BAR

La partita sarà visibile anche sul canale lineare “ZONA DAZN” (VEDI QUI i dettagli) e sul canale “Sky Sport BAR” trasmesso all’interno dei bar, ristoranti ed esercizi commerciali aderenti al servizio “Sky Business” (QUI la pagina per trovare i locali aderenti).

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.