Dybala: “Che gol al Milan con la maglia del Palermo. Cristiano Ronaldo…”

L’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, parla ai microfoni di Sky Sport 24 della sfida di campionato contro il Milan: “Arriviamo bene a questa gara, tutte e due le squadre stanno facendo bene. Sicuramente sarà una bellissima partita, è sempre Milan-Juve e speriamo di fare una grande gara, portando punti a casa”.

Dybala ricorda il gol al Milan con la maglia del Palermo, quando i rosanero si imposero per 2-0 a San Siro: “Se ricordo un gol al Milan? Quello che ho fatto con il Palermo, quando abbiamo vinto 2-0, è stato un gol molto importante per me e per quella stagione. Nessuno si aspettava che vincessimo”.

CESSIONE PALERMO, ORE BOLLENTI MA ZAMPARINI RESTA

“La Joya”, poi, parla del colpo dell’estate, Cristiano Ronaldo: “L’ho già detto in altre occasioni: ero curioso di vederlo dentro lo spogliatoio, in campo lo conosciamo tutti abbastanza bene. Ha dimostrato calma e professionalità per quello che rappresenta, è una grandissima persona e lo sta dimostrando ogni giorno. Ha un gran rapporto con tutti, è quello che mi aspettavo se non di più”.

Dybala, infine, commenta il gesto di Mourinho all’Allianz Stadium: “Io gli ho detto soltanto che non c’era bisogno di farlo, per non creare più tensione di quanta non ce ne fosse. Anche noi come calciatori prendiamo tanti insulti, però rispondendo si crea più tensione. Io non l’ho insultato e non gli ho detto nulla di particolare, solo questo”.

LEGGI ANCHE:

DI CARLO: “IL PALERMO HA PIÙ QUALITÀ”

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CASO FROSINONE, PALERMO: “PROCEDIMENTO A RISCHIO ESTINZIONE”

PALERMO – PESCARA: ARBITRA MARINELLI, “QUELLO DI PARMA”…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *