Palermo – Pescara: le probabili formazioni. Stellone rischia tutto

palermo cosenza pagelle

(AGGIORNATO IL 11 NOVEMBRE 2018, ORE 12.10). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Pescara, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento domenica 11 novembre, alle ore 21, stadio “Renzo Barbera”):

STELLONE: “VOGLIAMO VINCERE. IL PUBBLICO CI DAREBBE UNA MANO”

PALERMO (4-4-2): Brignoli; Bellusci, Rajkovic, Struna, Aleesami; Falletti, Jajalo, Haas, Trajkovski (Fiordilino); Nestorovski, Puscas (Moreo). Allenatore: Stellone.

Infortunati: Lo Faso, Alastra

Squalificati: Rispoli

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Marras, Del Sole (Antonucci). 

Infortunati: Scalera, Kanoutè, Fornasier, Capone, Cocco

Squalificati: /

—–

Stellone è chiamato a scegliere. Il tecnico del Palermo prepara la sfida contro il Pescara con lo spirito positivo ma non si sbilancia sulle scelte anche se dà l’idea di una squadra molto offensiva.

DIFESA: Salvi andrà in panchina perchè non si è allenato bene. Prende corpo un modulo a 4 con Struna e Rajkovic centrali e Bellusci e Aleesami sugli esterni. Una difesa più protetta per consentirsi qualche “attaccante” in più.

CENTROCAMPO: La mediana vedrà ancora una volta Jajalo confermato in cabina di regia, al suo fianco il favorito è Haas: Chochev è recuperato ma non ha il ritmo partita, andrà in panchina e potrebbe debuttare nella ripresa. Falletti, Trajkovski e Fiordilino sembrano invece candidati a due maglie, dipende quanto vorrà sbilanciarsi Stellone che in ogni caso chiederebbe a tutti attenzione nella copertura in fase di non possesso.

ATTACCO: Nestorovski non si tocca, ma al suo fianco Stellone (anziché Moreo) potrebbe tentare di schierare nuovamente Puscas, a segno nel finale contro il Cosenza, affrontando così il Pescara a viso aperto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BILANCIO APPROVATO. ORA LA CESSIONE PUÒ ENTRARE NEL VIVO

LUPO: “IL PALERMO É PIÚ FORTE DI TUTTI. SI DOVEVA RIPARTIRE DA STELLONE”

PALERMO – PESCARA: ARBITRA MARINELLI, “QUELLO DI PARMA”…

GDS – PALERMO D’ASSALTO, VITTORIA PER LA FUGA

5 thoughts on “Palermo – Pescara: le probabili formazioni. Stellone rischia tutto

  1. In quei 5 minuti che Pirrello a Carpi giocò a destra io l’ho visto abbastanza bene. Comunque potrebbe spostarsi anche Struna visto che in passato era il suo ruolo

  2. fa impressione vedere che la squadra 3 in classifica a 1 punto da palermo ha 2 partine in meno – oggi palermo deve vincere assolutamente – stellone non deve sbagliare formazione e la raccolta dei 3 punti – forza palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *