GdS – Palermo d’assalto, vittoria per la fuga

pagelle ironiche amenta e ferrara

“Palermo d’assalto, vittoria per la fuga”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia in riferimento all’importantissima sfida di questa sera (ore 21.00 al “Renzo Barbera”) tra Palermo e Pescara, valida per il primato della Serie B dopo 12 giornate. I rosa tenteranno il sorpasso sugli abbruzzesi con un “4-4-2 a trazione anteriore“.

Torna, dunque, il modulo preferito da Roberto Stellone che si preannuncia ultra-offensivo. I rosa, infatti, scenderanno in campo con Trajkovski e Falletti esterni alti di centrocampo e con Nestorovski e Puscas davanti. Un azzardo, forse, ma un messaggio chiaro: il Palermo vuole vincere.

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Una squadra che metterà in campo tutta la sua qualità, con il centrocampo che sarà completato da Jajalo ed Haas. In difesa, invece, considerata l’assenza di Rispoli per squalifica e la panchina di Salvi considerate le condizioni fisiche non ottimali, Bellusci agirà da terzino destro senza compiti di spinta. Al centro Rajkovic e Struna, mentre a sinistra ci sarà Aleesami. Tra i pali, confermato Brignoli.

Una vittoria permetterebbe ai rosa di volare al primo posto con una gara in meno, con la potenziale possibilità di prendere ancor più di stacco dalle inseguitrici. Le intenzioni di Stellone sono chiare: un Palermo a trazione anteriore va a caccia della vittoria.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, BILANCIO APPROVATO

LUPO: “IL PALERMO É PIÚ FORTE DI TUTTI. SI DOVEVA RIPARTIRE DA STELLONE”

1 thought on “GdS – Palermo d’assalto, vittoria per la fuga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *