Gazzetta dello Sport – Stellone è già davanti a Iachini

“Stellone è già davanti a Iachini”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport che mette a confronto l’attuale allenatore rosanero, Roberto Stellone, con il percorso dell’attuale tecnico dell’Empoli, Beppe Iachini, nella sua stagione di Serie B con i rosanero nel 2013-2014.

Stellone ha rimpiazzato Tedino dopo la quinta giornata con i rosanero sesti a otto punti, mentre Iachini rimpiazzò Gattuso dopo la sesta giornata all’undicesimo posto con sette punti. Giunti all’undicesima giornata, il Palermo di Stellone si trova secondo a 21 punti mentre l’allora Palermo di Iachini era sesto con 18 punti.

GDS – PALERMO D’ASSALTO, VITTORIA PER LA FUGA

Tre punti in più per il tecnico romano che ha iniziato con 4 vittorie e 1 pareggio nelle sue prime cinque partite sulla panchina rosanero, mentre Iachini partì con 3 vittorie e 2 pareggi. La squadra del tecnico marchigiano poi, però, strapazzò il campionato infrangendo tutti i record (tra cui il maggior numero di punti, 86) e ottenendo la promozione con 5 giornate di anticipo.

Iachini agganciò la prima posizione sul finire del girone d’andata, mentre Stellone potrebbe agganciare la vetta già stasera. Per Stellone sarà difficile continuare a tenere testa al confronto con il tecnico marchigiano ma i rosanero non vogliono fermarsi sul più bello.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, BILANCIO APPROVATO

LUPO: “IL PALERMO É PIÚ FORTE DI TUTTI. SI DOVEVA RIPARTIRE DA STELLONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *