Eleven Sports, c’è l’ok del Palermo. Oggi la trattativa con la Lega

Eleven Sports – Palermo: ci siamo. L’accordo tra la società rosanero e la piattaforma streaming è stato raggiunto ma ancora non è possibile annunciare la trasmissione delle gare del Palermo. C’è un ultimo passaggio da espletare nelle prossime ore con la Lega Nazionale Dilettanti.

BILGIETTI MARSALA – PALERMO: RIPARTE LA VENDITA

La LND, in qualità di organizzatore del campionato, è infatti il soggetto titolare dei diritti ed è lei che deve cedere formalmente i diritti tv per una singola squadra: il costo per l’acquisizione di tale “pacchetto”, in fase d’asta, era stato valutato in 200 mila euro ma ora si è entrati nella fase della vendita libera e con ogni probabilità l’accordo verrà raggiunto su una cifra largamente inferiore che poi verrà ripartita in parti uguali tra le 18 squadre del campionato (fermi restando gli eventuali accordi tra Eleven e il Palermo).

La trattativa per l’acquisizione dei diritti con ogni probabilità sarà conclusa entro oggi. Dopo la firma partiranno i preparativi tecnici in vista della prima diretta stagionale: se non ci saranno intoppi già domenica il Palermo potrebbe fare il suo debutto televisivo con il derby di Marsala.

LEGGI ANCHE

MARSALA, STADIO OK: ECCO LA NUOVA CAPIENZA

MARSALA – PALERMO: L’INTERVISTA A MASSIMO MORGIA

PALERMO, OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA PROVVISORIA

MARSALA – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI


17 thoughts on “Eleven Sports, c’è l’ok del Palermo. Oggi la trattativa con la Lega

  1. Si fottano da me non avranno 1 euro mi registro e vedo gli highlights dopo la stagione scorsa passata con la banda bassotti di Dazn questi sono pure peggio andate a vedere le recensioni di chi segue la Serie C non si vede niente si impalla tutto non voglio impazzire più dietro sti banditi

  2. Vergogna date la possibilità a tutti gli sportivi palermitani a vedere le partite in Tv. Non solo a coloro che hanno tablet e pseudo tv.

    1. Le “pseudo tv” sarebbero le ormai affermate “smart tv”? sono queste ormai le tv normali! E poi tutti abbiamo almeno un computer, va bene anche.

  3. Secondo me per rapporto qualità/prezzo era meglio Dazn. Eleven costa poco ma bisogna vedere se si vede bene.

  4. Buongiorno direttore, leggevo che per la trasmissione all’estero occorrerà aspettare qualche giorno in più; sapete dirci nulla a riguardo? Saremo in grado, da fuori, di vedere già Palermo-Marsala? Grazie, saluti.

  5. Costo esoso per un servizio pessimo. Con DAZN almeno con un abbo ci vedevi in 2 e in più il primo mese era gratis per testare il servizio. Qui paghi ed il servizio si sa già che è pessimo. Ma se la società vuole visibilità e tifosi, non conveniva incassare meno ma avere più tifosi al seguito? Si dava a Cairo su la7 e la vedeva chiunque. sarebbe stato un grande richiamo. Come al solito si guarda al soldo subito e non si investe sul marchio.

  6. Che notizie ci sono sulle trattative con questa o con un’altra piattaforma? Sono completamente sfumate? Ma perché voi di Stadionews non curate l’informazione su questo argomento?

    1. Stanno chiudendo con eleven ma non è ancora ufficializzata la chiusura. L’informazione la curiamo ma se non ci sono novità che dovremmo fare, scrivere ogni giorno che non c’è novità? Credo che nelle prossime ore saprà qualcosa (gm)

      1. Grazie per la cortese risposta. Forse però si potrebbe chiarire quali sarebbero le implicazioni di un non accordo con la lega di serie D, cosa che a me non è chiara ma che potrebbe essere chiesta alla società

        1. se non trovassero l’accordo si potrebbe verificare, come a Marsala, che chiunque può fare un’offerta per l’acquisto dei diritti di trasmissione in diretta (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *