Marsala – Palermo, le probabili formazioni: Felici dal 1′

(AGGIORNATO L’1 SETTEMBRE, ORE 9.15). Ecco le probabili formazioni di MarsalaPalermo, match valido per la 1a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 1 settembre, alle ore 15.00, stadio “Nino Lombardo Angotta” di Marsala):

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, IN CHIARO E IN STREAMING

MARSALA (4-4-2): Russo; Lorefice, Monteleone, Montuori, Lo Iacono; Ogbebor, Lauria, La Vardera, Ficarotta; Balistreri, Manfrè. All. Giannusa.

Infortunati: /

Squalificati: Romeo

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Accardi, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Langella; Rizzo Pinna; Felici (Santana), Ricciardo.

Infortunati: /

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi conferma il modulo provato durante tutto il ritiro ed è pronto a schierare il primo undici titolare della stagione. Spazio al 4-3-1-2, con possibilità di trasformare il sistema di gioco anche in un 4-3-2-1, ma a causa della questione under e agli equilibri di formazione, la scelta del 2001 potrebbe ricadere su Mattia Felici.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre la linea a quattro dovrebbe essere composta da Accardi sulla destra; al centro Lancini è sicuro di un posto da titolare affiancato da Crivello (provato sempre come difensore centrale da Pergolizzi) e Francesco Vaccaro (classe 1999) sulla sinistra.

CENTROCAMPO: è il reparto dove ci sono più certezze. Il regista è Martin, super convincente fino a ora. Ai suoi lati agiscono Martinelli, mancino che gioca mezzala destra, e Langella (classe 2000), destro che gioca a sinistra.

ATTACCO: Rizzo Pinna (classe 2000) agirà da trequartista dietro le due punte, ma accanto al bomber Ricciardo la presenza di Santana non può essere data per certa. In campo deve esserci un 2001 e se Bechini dovesse essere lasciato in panchina l’unica alternativa sarebbe l’impiego di Felici, quasi certamente al posto dell’argentino.

LEGGI ANCHE