Stadio Marsala, sopralluogo ok: via libera all’aumento di capienza

La Commissione prefettizia di vigilanza sui pubblici spettacoli ha dato il via libera: lo stadio Lombardo Angotta di Marsala potrà contare su una capienza maggiorata e potrà accogliere anche più tifosi in arrivo da Palermo per la prima di campionato di serie D. La capienza per il match sarà di 5733 posti, circa 1500 in più rispetto al dato iniziale.

PALERMO, DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA PROVVISORIA

Il via libera è arrivato dopo alcune ore e attente valutazioni della commissione: gli interventi sono stati effettuati a tempo di record da parte della società e (dopo gli ultimi ritocchi) permetteranno di aumentare la capienza omologata dell’impianto sportivo grazie alla riapertura della “Curva”, situata a sinistra rispetto alla Tribuna.

L’allargamento della capienza permetterà anche di ospitare più tifosi rosanero: gli iniziali 733 biglietti per il settore ospiti sono stati polverizzati in poche ore, ma sin da domani mattina saranno a disposizione dei rosanero altri 2000 biglietti circa nel settore Gradinata.

MARSALA – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

MARSALA – PALERMO, RIECCOCI VENT’ANNI DOPO

MARSALA, MIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL “LOMBARDO ANGOTTA” / FOTO

GDS – PALERMO IMBALLATO. OGGI L’ANNUNCIO DI ELEVEN?


2 thoughts on “Stadio Marsala, sopralluogo ok: via libera all’aumento di capienza

  1. La cosa assurda è che il Palermo ha chiesto di giocare la prima in trasferta per il campo e adesso ci ritroviamo a giocare in un campo di patate, allora era meglio iniziare in casa visto che il Barbera è in discrete condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *