Mercato Palermo: Djuric nuovo obiettivo per l’attacco

Sfumato Comi, il Palermo è pronto a puntare su un altro attaccante per completare la rosa per la Serie D. Stavolta il nome nel mirino sarebbe quello di Milan Djuric, attaccante bosniaco di proprietà della Salernitana.

MARSALA, STADIO OK: ECCO LA NUOVA CAPIENZA

Come riportato da TvoggiSalerno, il giocatore è ormai in uscita e i rosanero si sono fatti avanti per ingaggiarlo: il principale scoglio da superare è convincere il giocatore a scendere di due categorie e rinunciare almeno per un anno allo status di professionista, mentre i rosanero vogliono far leva sul blasone della piazza e su una proposta di massima anche per le stagioni successive.

Djuric (nazionale bosniaco, classe 1990) vanta oltre 200 presenze in carriera in serie B: affermatosi nelle giovanili del Cesena, ha esordito tra i professionisti nel campionato 2007/2008, passando poi per Ascoli, Crotone, Cremonese, Trapani e Cittadella prima di fare ritorno in Romagna. Tra il 2016 e il 2018 va a Bristol (seconda serie inglese), poi il ritorno in Italia nella scorsa stagione con la maglia della Salernitana (26 presenze e 6 reti in campionato).

LEGGI ANCHE

PALERMO, DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA PROVVISORIA

MARSALA – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

MARSALA – PALERMO, RIECCOCI VENT’ANNI DOPO

12 thoughts on “Mercato Palermo: Djuric nuovo obiettivo per l’attacco

    1. Secondo me sei solo arrabbiato per Salvini fuori dal governo. Djuric in D sarebbe come avere Cristiano Ronaldo. Giocatore forte fisicamente, integro e di buona tecnica. Speriamo!

  1. Secondo me serve un attaccante veloce bravo a saltare l’uomo, come prima punta di fisico ce già Ricciardo.

      1. Sembra bravo ma ha pur sempre 18 anni è nessuna esperienza, il Palermo ha bisogno di un altro attaccante d’esperienza.

  2. Io non lo considererei come alternativa a Ricciardo. Molte squadre europee stanno virando verso la doppia prima punta, perché non anche il Palermo?

  3. Comprate djuric, non fate come con mbakogu che per mesi è stato svincolato e appena si è accordato all’estero il Palermo si è interessato. I giocatori si prendono senza temporeggiare

  4. Djuric sarebbe un ottimo acquisto, un lusso per la D. Ottimo giocatore, diventerebbe un idolo. Solo un incompetente o un razzista può criticare un acquisto che renderebbe felici i tifosi (mi auguro la prima ipotesi)

  5. A me è sempre sembrato fondamentalmente uno scarso. Lento , impacciato e mai determinante in area. Capisco che siamo in serie D, ma……….non sembra un granchè.

    1. Ti pregherei di cercare i suoi gol su Youtube, troverai numerose marcature di testa e altre di rapina nel cuore dell’area. Ripeto, in D sarebbe un lusso e anche ottimo in C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *