GdS – Palermo imballato, tanti nodi da sciogliere. Oggi l’annuncio di Eleven?

“Palermo imballato, tanti nodi da sciogliere”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che dedica un approfondimento all’amichevole vinta dal Palermo contro il Geraci per 3 a 1. Una partita che, secondo Giovanni Mazzola, lascia diverse perplessità sia dal punto di vista atletico della squadra che sulle idee tattiche.

MARSALA – PALERMO, RIECCOCI VENT’ANNI DOPO

L’unica certezza rimane il modulo, il 4-3-1-2. Per il resto, Pergolizzi non ha abbozzato una formazione tipo in vista di Marsala, mischiando molto le carte e facendo tanti cambi. Esperimenti che non hanno giovato alla squadra: bocciato Accardi da terzino sinistro, tra i migliori, invece, Lancini.

Fronte diritti tv, si va verso l’accordo con Eleven Sports che dovrebbe essere annunciato nella giornata di oggi, in modo da mettere in moto la macchina organizzativa per permettere la trasmissione della trasferta di Marsala. Se non dovessero esserci i tempi tecnici, l’esordio di Eleven sarebbe rimandato alla gara del “Renzo Barbera” contro il San Tommaso.

Eleven ha superato Sky sul filo di lana con un’offerta economica superiore. Tra le pagine del giornale, spazio anche alla possibilità di aprire la curva del “Lombardo Angotta” di Marsala (oggi incontro con il prefetto di Trapani) per aumentare la capienza dell’impianto e alla conferenza stampa di Roberto Crivello.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, RAGGIUNTA QUOTA 6.500 ABBONAMENTI

PALERMO – GERACI 3-1: LA DIRETTA DEL MATCH

PALERMO – GERACI 3-1: IL COMMENTO DELLA PARTITA


3 thoughts on “GdS – Palermo imballato, tanti nodi da sciogliere. Oggi l’annuncio di Eleven?

  1. Immagino di quanto sia stata superiore l’offerta di Eleven Sports… Spero che i proprietari del Palermo rientrino il prima possibile dell’investimento fatto lo scorso campionato così da poter provare a cambiare pagina veramente.

  2. mais, il suo commento è saggio. Non fare il gioco degli avversari, specialmente con le mezze tacche, che daranno l’anima per figurare con il Palermo. Catania docet , vinceva con i forti e perdeva con i deboli di caratura.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *