Gazzetta – Ricciardo sempre a segno ma non è il solito Palermo

“Ricciardo sempre a segno ma non è il solito Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che esalta i numeri del bomber rosanero, Giovanni Ricciardo, autore di 8 gol nelle quattro amichevoli disputate.

GDS – PALERMO IMBALLATO. OGGI L’ANNUNCIO DI ELEVEN?

Non è stato, però, il solito Palermo visto nell’altre amichevoli, forse per i carichi di lavoro che hanno appesantito le gambe dei giocatori di Pergolizzi, forse anche perchè il Geraci era una squadra di caratura superiore rispetto alle altre affrontate negli scorsi giorni.

Pergolizzi ha schierato una formazione diversa rispetto alle aspettative, forse facendo un po’ di pretattica in vista della sfida di Marsala. Passi indietro per Martin, Langella e Santana che non hanno convinto.

Sul giornale, spazio anche alla conferenza stampa di Crivello e alla faida tra Baiata (assessore allo Sport) e Cottone (presidente del Marsala). Il primo dubita che il terreno di gioco dell’Angotta possa essere in ottime condizioni per domenica, mentre Cottone si dice sicuro dello regolare svolgimento della gara.

LEGGI ANCHE:

MARSALA – PALERMO, RIECCOCI VENT’ANNI DOPO

PALERMO, RAGGIUNTA QUOTA 6.500 ABBONAMENTI

PALERMO – GERACI 3-1: LA DIRETTA DEL MATCH

PALERMO – GERACI 3-1: IL COMMENTO DELLA PARTITA


1 thought on “Gazzetta – Ricciardo sempre a segno ma non è il solito Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *