Emanuele Calaiò si ritira: addio al calcio giocato

Emanuele Calaiò si ritira. L’attaccante palermitano (ora alla Salernitana) lascia il calcio giocato all’età di 37 anni, dopo oltre 550 partite giocate da professionista e 181 gol segnati. Per lui è pronto un ruolo da dirigente.

L’annuncio arriva proprio dalla Salernitana, suo attuale club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, mercoledì 18 settembre, alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi” Emanuele Calaiò incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per comunicare il suo addio al calcio giocato.

La Società, nel ringraziare Calaiò per la professionalità dimostrata in questi mesi e nel ricordare i grandi meriti umani e tecnici dimostrati nella sua lunga carriera, ha deciso di affidargli un ruolo dirigenziale all’interno del settore giovanile granata”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE

ANDREA ACCARDI: “PALERMO É LA MIA VITA”

GUNNARSSON – LAFFERTY: LA STRANA COPPIA


8 thoughts on “Emanuele Calaiò si ritira: addio al calcio giocato

  1. Soprattutto grandi meriti umani e sportivi…la sua carriera sarebbe finire già l’anno scorso con una sonora squalifica!!

  2. Calaio ‘ vedo che avevi tanti estimatori ahahahahahaha. Consiglio alla Salernitana di affidargli un ruolo nel CALL CENTER della societa’, lui e’ bravo in questo campo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *