Accardi: “Palermo è la mia vita. Le scelte di Pergolizzi? Ecco cosa devo fare”

Una scelta di cuore. Ancora una volta Andrea Accardi sottolinea le ragioni della sua scelta di ripartire dal Palermo in Serie D e in un’intervista racconta le sue sensazioni sul gruppo rosanero, sulle prime partite e sul cammino che deve portare alla promozione la formazione di Pergolizzi.

PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE

Intervistato da Gianlucadimarzio.com: “Etichette? Non mi piacciono. Io mi reputo un professionista che ogni giorno lavora per raggiungere un obiettivo e, allo stesso tempo, sono un grandissimo tifoso del Palermo che è tutta la mia vita e l’ho sempre dimostrato. Restare qui è stata una scelta di cuore. Sogni? Penso agli obiettivi e l’unico obiettivo è quello di vincere il campionato di Serie D, non possiamo sprecare energie”.

E sui tifosi rosanero dice: “Sono felice che i quotidiani di tutto il mondo li stiano elogiando; sono unici. Un plauso particolare a chi c’è sempre stato ed ha sostenuto la squadra nei momenti più neri e un benvenuto a chi si è avvicinato adesso o si è riavvicinato. Le ferite sono tante ma aiutano a crescere, però preferisco parlare del presente. E l’unica cosa che conta per un calciatore professionista è farsi trovare sempre pronto. Le scelte tattiche poi spettano all’allenatore”.

LEGGI ANCHE

LAFFERTY-GUNNARSSON: LA STRANA COPPIA

TRAPANI, BALDINI RESTA

L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI AMBRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *