Il Marina di Ragusa si “regala” un colpo per il Palermo: ecco Di Renzo

Sfida al Palermo con un asso in più nella manica. Il Marina Di Ragusa si presenterà infatti al Barbera con un nuovo acquisto: si tratta del centrocampista classe 2000 Francesco Di Renzo, ex Pineto e Avezzano.

PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE

Il comunicato: “Francesco Di Renzo è un nuovo calciatore dell’Asd Marina di Ragusa. Ulteriore rinforzo per il Marina di Ragusa, che si assicura le prestazioni della giovane promessa Francesco Di Renzo, centrocampista classe 2000, che vanta oltre 50 presenze in Serie D tra Pineto ed Avezzano.

Propulsore e fattore determinante della trattativa è stato il Direttore Paolo Staffa. Il collaboratore dell’area tecnica rossoblu, conoscendo bene le capacità del ragazzo, avuto durante la propria avventura all’Avezzano la scorsa stagione, con avvallo del Responsabile Tecnico Cesare Sorbo e del mister Salvo Utro, è riuscito a convincere Francesco a scegliere la compagine Iblea, dallo stesso definita seria e brillante, sicuro di potere dare un apporto fondamentale alla crescita della squadra.”

Di Renzo afferma: “Vestirò questa maglia con orgoglio, sicuro di dare un contributo ad una giovane ed ambiziosa società e farò di tutto per consolidare la stima che il Direttore ha sempre avuto nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE

ANDREA ACCARDI: “PALERMO É LA MIA VITA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *