Embalo, bis con la Guinea-Bissau nonostante il poco spazio in rosanero

Carlos Embalo non ha trovato molto spazio in questo inizio di campionato con la maglia del Palermo (solo 7 minuti nella gara contro il Perugia), ma nonostante ciò – secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia – è arrivata per lui la seconda chiamata nella Nazionale della Guinea-Bissau. La squadra africana, capolista del proprio gruppo di qualificazione alla Coppa d’Africa 2019, ha infatti pre-allertato Embalo per le sfide contro lo Zambia in programma il 10 e 14 ottobre.

INCHIESTA PALERMO, LA DECISIONE DEL RIESAME ENTRO IL 6 OTTOBRE

L’esterno rosanero era già stato convocato in occasione della sfida contro il Mozambico, nella quale Embalo realizzò il suo primo gol con la maglia della Nazionale. I tempi, però, saranno ristretti dato che il Palermo giocherà domenica sera contro il Crotone e il guineano giocherà già mercoledi con la maglia della nazionale.

PONTE: “RINGRAZIO ZAMPARINI PER LA FIDUCIA MA NON HO ANCORA FIRMATO”

Embalo è il secondo rosanero pre-allertato in vista degli impegni delle nazionali, dopo che Puscas è stato convocato dall’under 21 della Romania per gli impegni contro Galles e Liechtenstein del 12 e 16 ottobre. Restano in ballo i nomi di Trajkovski, Nestorovski, Struna e Aleesami che, comunque, dovrebbero essere convocati nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, OTTOBRE ROSSO. DAL RIESAME A PONTE: COMINCIA IL MESE DECISIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *