Ponte: “Ringrazio Zamparini per la fiducia ma ancora non ho firmato”

Il comunicato arriva direttamente dalla società, Antonio Ponte sarà il prossimo presidente del Palermo. Il giorno da segnare nel calendario è il 26 ottobre, data in cui è stata convocata l’assemblea dei soci per dare l’incarico all’imprenditore, che però predica cautela.

PALERMO, PONTE PRESIDENTE DAL 26 OTTOBRE / IL COMUNICATO

Intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, Ponte dice al riguardo: “Ringrazio Zamparini per la fiducia anche se ha fatto questo annuncio prima della firma“. Tramite il fondo Raifin, l’ex presidente del Siena dovrebbe diventare azionista di minoranza del club oltre che presidente del CdA.

IL PALERMO NON APPROVA IL BILANCIO: SI VA A OTTOBRE

Ponte è l’uomo designato da Zamparini per cercare nuovi investitori e guidare la cessione societaria. “Stiamo realizzando qualcosa di importante. Io mi sto già dando da fare per il Palermo – continua l’imprenditore – . Il primo obiettivo è quello di vendere“.

STELLONE: “NON VOGLIO DELUDERE I TIFOSI”

“Avere la fiducia sia da parte di chi intende cedere le quote, sia da chi intende investire sulla società è positivo“, conclude Ponte. Con molta probabilità il bilancio al 30 giugno 2018, che dovrà essere approvato giorno 10, sarà in perdita e l’ingresso in società di nuovi soci diventa fondamentale per il piano di rifinanziamento.


9 thoughts on “Ponte: “Ringrazio Zamparini per la fiducia ma ancora non ho firmato”

  1. Continuate ad essere tifosi da 2 lire. Non andate allo stadio, tifate contro la promozione e contro tutto… ma vi lamentate che il bilancio sia in negativo. Vi lamentate chr ancora non ha venduto, ma se l’obiettivo è vendere non vi sta bene. Fate pace col cervello.

  2. Io francamente questa “operazione Ponte” non l’ho capita!!! Sono mesi che Zamparini ci racconta che il suo amico Ponte gli sta dando una mano a trovare acquirenti e allora cosa c’entra adesso Ponte Presidente??? E gli investitori???

  3. questa e’ una pagliacciata come le altre del zampa, si annuncia il nuovo presidente quando c’e un nupvo presidente non sperando che accetti di fare il presidente, siamo oltre le comiche

  4. giuro che in 50 anni non ho mai visto “tifosi” (? ) andare CONTRO il presidente, l’allenatore, i giocatori, la maglia, il ds, u stadio, i seggiolini u ghiacciularo e u panellaru!…e tu Guido?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *