Stirpe: “Fiducia a Longo. Andremo in ritiro a tempo indeterminato”

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, commenta la quinta sconfitta di fila per mano del Genoa di Piatek: “C’era un po’ di timore in campo e in questo momento non siamo nella condizione di rendere al meglio. Non abbiamo niente da perdere e continueremo a lottare”.

FROSINONE, IL PRIMO GOL IN QUESTO CAMPIONATO NON BASTA

Su Longo, dice: “Ho sottolineato che talvota è troppo integralista, soprattutto quando ci sono difficoltà e servirebbe essere flessibili. Oggi ha fatto tesoro del mio consiglio e non meritavamo di perdere. All’allenatore non posso rimproverare niente. È uno dei responsabili come la società e i calciatori, ma non è l’unico”.

FROSINONE, I NUMERI DA INCUBO

Andremo in ritiro a a tempo indeterminato – annuncia ai microfoni di Sky Sport – qualcuno si deve assumere le proprie responsabilità. Per ora andiamo avanti con Longo“.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA


18 thoughts on “Stirpe: “Fiducia a Longo. Andremo in ritiro a tempo indeterminato”

    1. Mi unisco all’attasso di Rosario. Per curiosità mi piacerebbe sapere quanti siamo che attassiamo ogni partita. Secondo me non ci sono casi simili di squadre così attassate. Il fatto è che personalmente non mi basta neanche che perdano. Devono essere seppeliti di palloni nella loro rete. questo è il massimo della goduria.

      1. ….anche io la penso come te! La maledizione dei palloni lanciati in campo li perseguiterà! scenderanno dritti, dritti! devono essere ricordati come la squadra che ha fatto meno punti in A! STIRPE di cose inutili!

        1. Ho visto nel sito Frosinone Today che c’è un certo Francesco (chiaramente e sicuramente di Palermo), che senza scadere nelle offese, li sta letteralmente tartassando. Francesco mi sei troppo simpatico. Fatti sentire anche su stadio news (se già non ci sei)

  1. si fino a fine campionato, inclusi i venerdì sabato e domeniche !!! se non vi fatte vedere in giro è meglio per voi e per il calcio giocato!!

  2. Ma quanto mi piace il campionato del Frosinone.Poi quando perde con piu’ di un gol di scarto mi piace ancor di piu’.Chi la fa l’aspetti.Dai per arrivare ultimi c’è ancora tempo e speriamo che non cambino allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *