Frosinone, il primo gol in campionato (Ciano) non basta: quinto ko di fila

Contro il Genoa è arrivata la quinta sconfitta consecutiva per il Frosinone. I ciociari sono sempre al penultimo posto in classifica con un punto e contro la squadra di Ballardini non è bastato il primo gol in  Serie A della stagione, firmato da Camillo Ciano.

FROSINONE, I NUMERI DA INCUBO

È Piatek il giustiziere del Frosinone. Il polacco ha segnato una doppietta e ha indirizzato la gara in favore degli ospiti già nel primo tempo. Ciano ha provato a riaprire i discorsi con un rigore ma nella ripresa non è arrivato il pari.

SERIE A, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

Le statistiche stagionali dei ciociari sono da incubo: 18 i gol subiti e solo uno segnato. In sette gare sono arrivate sei sconfitte e un pareggio per 0 – 0 contro il Bologna. La panchina di Moreno Longo traballa, il presidente Stirpe starebbe pensando a un cambio per dare la scossa alla squadra.


7 thoughts on “Frosinone, il primo gol in campionato (Ciano) non basta: quinto ko di fila

  1. Sono veramente addolraro per questa ennesima sconfitta.
    Ma non è che per caso c’è qualcuno che attassa questa leale e simpatica squadra?

    1. Ed al var c’era quell’idiota di Abisso che essendo palermitano, per fare l’imparziale, non è intervenuto per invitare l’arbitro a rivedere l’azione.

  2. Non è mai sportivo festeggiare la sconfitta dell’avversario qualunque esso sia…così festeggio la vittoria del Genoa, di cui non me ne è fregato mai nulla!!!

    1. cambiando lìordine degli addendi il prodotto non cambia. Io invece in questo caso mi giudico antisportivo perche attasso con tutto il mio impegno il Frosinone. La devono pagare cara quella vergognosa partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *