Piatek, la doppietta al Frosinone vale un record in Serie A

Krzysztof Piatek non ha intenzione di fermarsi. Il polacco, arrivato in Italia durante il mercato estivo, ha segnato anche contro il Frosinone ed è record: è il primo esordiente a segnare almeno 8 gol nelle prime sei giornate di Serie A da Karl Aage Hansen (Atalanta 1949/50).

SERIE A, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

L’attaccante classe ’95, infatti, ha segnato in tutte le gare che ha giocato in campionato. Le sue vittime sono state Empoli, Sassuolo, Bologna, Lazio, Chievo e Frosinone. In stagione sono già 12 i gol, considerando anche la Coppa Italia dove sono 4 le reti messe a segno, tutte nelle stessa gara contro il Lecce.

MARCHISIO, PRIMO GOL CON LO ZENIT / VIDEO

Le grandi prestazioni sono valse a Piatek la convocazione e il debutto con la nazionale polacca. La sua freddezza sotto porta ha colpito anche Robert Lewandowski che ha speso parole d’elogio per il suo connazionale.

LA PAPERA DEL PORTIERE DELLO STOCCARDA / VIDEO

I tifosi del Genoa sono pazzi di lui e Preziosi si sfrega le mani. Piatek, infatti, è stato preso dal Cracovia per 4 milioni di euro e il suo valore di mercato è salito fino a 40 milioni ed è in continua ascesa.

FROSINONE, PRIMO GOL IN A


3 thoughts on “Piatek, la doppietta al Frosinone vale un record in Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *