​​

Embalo, che esordio con la Guinea – Bissau: in gol contro il Mozambico!

8 settembre 2018, una data che rimarrà ben impressa nella mente e nel cuore di Carlos Embalo. L’attaccante rosanero infatti è andato in rete nella gara del suo esordio con la maglia della Guinea – Bissau.

NATIONS LEAGUE, IL GIORNO DI INGHILTERRA – SPAGNA: IL PROGRAMMA COMPLETO

Embalo, che più volte aveva detto no alla selezione africana, ha contribuito ad evitare la sconfitta alla sua nazionale nella sfida al vertice contro il Mozambico, gara valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.


Al minuto 51, l’esterno rosanero ha momentaneamente ristabilito la parità dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato Zainadine Junior al 43′ del primo tempo. Al 92′ il Mozambico si riporta avanti con un gol che sa di beffa finale. In extremis però, al 97′, la Guinea – Bissau riesce a riacciuffare il pareggio con Mendy. Un match dal finale incredibile.

CESSIONE PALERMO: ZAMPARINI SPERA NEGLI AMERICANI

La Guinea – Bissau, con questo pareggio, rimane al vertice della classifica del girone K insieme proprio al Mozambico (4 punti per entrambe). Una rete dal sapore dolce per Embalo, che lascia il segno al suo primo match ufficiale.

LEGGI ANCHE:

FOGGIA, VITTORIA IN AMICHEVOLE CONTRO LA PAGANESE

PALERMO, DUE GIORNI DI RIPOSO: POI TESTA AL FOGGIA

3 thoughts on “Embalo, che esordio con la Guinea – Bissau: in gol contro il Mozambico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *