Foggia: vittoria in amichevole contro la Paganese. Grassadonia: “Buon test”

Termina con una vittoria di misura l’amichevole di questo pomeriggio tra il Foggia e la Paganese, squadra che milita nel campionato di Serie C. Alla squadra di Grassadonia, prossima avversaria del Palermo nel match di domenica 16 settembre (ore 21), è bastato l’1 – 0.

PALERMO, DUE GIORNI DI RIPOSO. POI TESTA AL FOGGIA

A decidere il match del “Pino Zaccheria” ci ha pensato una rete del solito Mazzeo. L’attaccante originario di Salerno, 35enne, ha infatti tirato fuori dal cilindro un sinistro dai 25 metri che non ha lasciato al portiere ospite. La rete è arrivata al minuto 34 della ripresa.

Foggia che comunque ha rischiato non poco, con la Paganese che ha anche fallito un rigore (appena tre minuti dopo la rete di Mazzeo) con Alberti. Una vittoria che fa morale per i satanelli in vista della settimana che porta al match contro i rosanero di Tedino.

SERIE B A 22 SQUADRE? LA SENTENZA SLITTA

Un buon test che ci ha detto delle cose che in settimana riprenderemo – ha affermato in conferenza stampa Grassadonia – . Oggi i ritmi sono stati bassi ma è colpa soprattutto del grandissimo caldo. Questa era un’occasione per dare minutaggio a chi aveva ancora giocato poco”, sottolinea il tecnico dei rossoneri.

LEGGI ANCHE:

CATANIA, LO MONACO: “IL CONI FARA’ RISPETTARE LA LEGGE”

SERIE C, GRAVINA: “PER NOI NON CAMBIA NULLA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *