Lo Monaco: “Il Coni farà rispettare la legge. Non escludo Serie B a 24 squadre”

Pietro Lo Monaco (ad del Catania) non ci sta e nel corso di un’intervista a Ultima tv ribadisce la propria linea in vista dell verdetto del Collegio di Garanzia del Coni: per il dirigente etneo il Catania merita il ripescaggio e non esclude anche soluzioni clamorose.

SERIE B A 22? QUASI CERTO, MA LA SENTENZA SLITTA

Lo Monaco afferma: “Mi viene molto difficile pensare che il Collegio di Garanzia del Coni possa invalidare ben due gradi di giudizio. La sentenza pro Novara è sacrosanta. Credo che il Coni farà rispettare la legge, dunque B a 22 squadre. Non posso escludere nemmeno l’ipotesi a 24, sarebbe quello che si meritano i signori che volevano la B a 19.

E aggiunge: “Se questi due giorni serviranno per ristabilire il buonsenso ben vengano. Cellino (schieratosi apertamente contro i ripescaggi, ndr.)? Lo stimo e lo rispetto, un uomo di cultura che conosce bene il calcio. Momento più basso del calcio italiano? Beh, la caduta del calcio in Italia prosegue da tanti anni, questi sono solo dei picchi. Il calcio ormai è immobile, fermo”.

LEGGI ANCHE

LA FIGC CONTRO IL CATANIA: “DENUNCIARE FABBRICINI ATTO GRAVISSIMO”

CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI SPERA NEGLI AMERICANI. E PONTE…

ITALIA – POLONIA (1-1): LE PAGELLE DI STADIONEWS

RINVIATI I SORTEGGI DI SERIE C

I CLUB: “IL RIPESCAGGIO É UN DIRITTO”

6 thoughts on “Lo Monaco: “Il Coni farà rispettare la legge. Non escludo Serie B a 24 squadre”

  1. …mi auguro che nn prevalga l’arroganza del signor LO MONACO, se c’è serietà sia da parte del CONI e della FIGC il campionato di serie B deve rimanere a 19 squadre.

  2. Lo Monaco ma statti zitto, la serie B a 22 squadre è troppo lunga pensa pensa la B a 24, u catania non è stato promosso sul campo non vi meritate la B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *