Cessione Palermo: Zamparini spera ancora negli americani. E Ponte…

Zamparini spera ancora negli americani. Proseguono serrati i colloqui per la cessione del pacchetto azionario del Palermo con diverse potesi sul tavolo, tra la speranza di un ritorno di fiamma degli americani, il discorso intavolato con Ponte e la figura di Raffaello Follieri sullo sfondo. Ma l’esigenza è sempre quella: le casse del club hanno bisogno al più presto di capitali freschi.

SERIE B A 22? QUASI CERTO, MA LA SENTENZA SLITTA

Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, i contatti con Ponte (proprietario del fondo Raifin) proseguono senza però trovare un accordo per quei 15 milioni vitali per la gestione dell’organico rosanero e che Zamparini si è detto pronto a mettere di tasca propria, cedendo alcuni suoi asset come soluzione estrema.

Ponte non sarebbe in grado di garantire da solo tale cifra e avrebbe bisogno di soci per entrare in società e prendere le rendini del consiglio d’amministrazione, seppur solo nelle vesti di rifinanziatore e non di acquirente come prospettato fin da subito da Zamparini.

ZAMPARINI: “PONTE? TRATTATIVA IN FASE AVANZATA”

E gli americani? Zamparini spera sempre in un riavvicinamento, dopo che i contatti avviati qualche mese fa si sono raffredati: il patron rosanero ripone infatti maggiore fiducia nella cordata americana, ritenuta solida sul fronte garanzie ma soprattutto disposta ad entrare in maniera graduale e parziale al contrario di Follieri, che invece continua a dialogare con lo studio legale Withers per eventualmemte acquisire l’intero pacchetto azionario. Ogni discorso procede in parallelo e nell’immediato si lavora con Ponte: ma l’immissione di capitali non può più aspettare.

LEGGI ANCHE

RINVIATI I SORTEGGI DI SERIE C

I CLUB: “IL RIPESCAGGIO É UN DIRITTO”

LA FIGC CONTRO IL CATANIA: “DENUNCIARE FABBRICINI ATTO GRAVISSIMO”

16 thoughts on “Cessione Palermo: Zamparini spera ancora negli americani. E Ponte…

    1. forse perchè vuole guadagnare sulla costruzione del nuovo stadio e del centro sportivo, senza neanche mettere un cent?
      ZAMPARINI VATTTENE è portati pure la tua ZAMPARINESE.

      1. intanto sarebbe giusto sottolineare che la societa’ non e’ in vendita. poi tornare ancora una volta sui perche’. ovvero che Palermo e’ una gran piazza e chi afferma il contrario e’ ignorante o gli fa comodo dirlo per giustificare l’andazzo, sfido chiunque a restare con tanta fermezza quando hai problemi economici, ambientali, legali, stai sul cazzo al mondo intero insomma. una persona sana di mente sarebbe scappata a gambe levate invece di farsi schifiare per il resto dei secoli.

  1. Furio domanda che no fa una grinza diglielo ai giornalisti credo che non ci vuole molto x fare questa domanda allo spirito immondo

    1. scrivendo qui penso di averlo fatto 😀 comunque sappiamo cosa risponderebbe…
      “amo tanto questa città e questa squadra che voglio accertarmi che si faccia il massimo, bla bla bla (altre cavolate a piacere)” 🙂

  2. Ora servono 15 milioni a giugno altri 25 in pratica ha sempre un bisogno disperato di soldi pur non investendo è da premio nobel per l’economia… E c’è chi lo vuole come consulente ah ah ah ah

  3. Ma che lo intervistate a fare? Dovreste cominciare ( voi giornalisti) ad occuparvi di altri sport o altre squadre cittadine e lasciare cadere nell’oblio questo tizio, la sua squadretta aziendale e tutte le vicende che lo riguardano. Io per primo come tifoso, poso voi e tutti i siti a tinta rosanero. Il Palermo, questo Palermo, non lo considero più nemmeno . Addio

    1. Bravo Salvatore , finalmente ti sei levato di mezzo…per favore non facciamo che ci ripensi e torni? Hai scritto Addio quindi è per sempre.
      Buona Fortuna per il futuro

  4. Buona fortuna per il futuro anche a te salvo. Il Palermo non esiste più solo che voi ancora non lo sapete o fingete di non saperlo. Tifatevelo da soli. Mi levo di mezzo? Casomai impieghero il tempo per cose più sane che seguire questo spettacolo inutile e disarmante. Ho chiuso.

  5. aspetta e spera zampa – si e’ fatto ricco spremendo il giocattolo Palermo a più’ non posso – ora ha veramente rotto si tolga dai piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *