Brescia, Cellino: “Se la Serie B torna a 22 squadre, riduco gli investimenti”

Massimo Cellino ribadisce la propria posizione sul format della Serie B e non esclude azioni eclatanti. Questo è quanto emerge nel corso di un’intervista al Giornale di Brescia in cui il patron delle Rondinelle si dichiara pronto anche a fare un passo indietro sul fronte delle ambizioni.

FALLETTI AL CORSPORT: “HO DUE STELLE E SOGNO IL PALERMO IN A”

Cellino afferma: “Serie B che torna a 22 squadre? Se succede vuol dire che il calcio italiano è diventato una barzelletta, che stiamo scherzando con gli impegni che i presidenti onesti prendono e onorano nei confronti di Fisco e giocatori. Io sono tra questi, ma se in estate sono fallite tre società significa che il sistema è marcio è va rifondato, non si può continuare a far finta di nulla.

Poi la presa di posizione: “Se la B tornerà a 22 non mi resterà che prenderne atto, ma sarebbe l’ennesima conferma che è impossibile fare calcio in Italia, che questa è diventata la Repubblica delle banane. A quel punto dovrei per forza fare un passo indietro e ridimensionare tutti gli investimenti importanti che sto facendo da quando sono arrivato a Brescia”.

LEGGI ANCHE

PARTE LA NATIONS LEAGUE: SI PARTE CON GERMANIA – FRANCIA

GDS – IL PALERMO É GIÀ PIÚ PERICOLOSO CON PUSCAS

GAZZETTA: “IL TEDINO BIS PARTE A RILENTO”

PALERMO, FALSA PARTENZA PER BRIGNOLI

ZAMPARINI: “15 MILIONI NEL CAPITALE DELLA SOCIETÀ”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *