Europa League, l’Atalanta vola: vittoria contro l’Haifa (1-4)

L’Atalanta prosegue la propria marcia verso i gironi di Europa League. Gli orobici si fanno sorprendere in avvio, ma alla fine ad Haifa contro l’Hapoel finisce 1-4 per la squadra allenata da Gian Piero Gasperini, che mette una serie ipoteca sul passaggio del terzo turno preliminare già nel match di andata.

Marcatori: 7′ Buzaglo (H), 19′ Hateboer (A), 21′ Zapata (A), 65′ Pasalic (A), 85′ Barrow (A).

MERCATO SERIE A: SUSO TRATTA CON LA ROMA

I bergamaschi in realtà non partono bene e dopo soli 7 minuti passano in svantaggio, subendo il gol di Buzaglo, lasciato solo dalla difesa orobica e che di testa batte Gollini. L’Atalanta però reagisce e nell’arco di tre minuti ribalta il risultato: al 18′ ci pensa Hateboer, poi al 20′ tocca al nuovo bomber Zapata firmare il vantaggio.

NAPOLI: ANNULLATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Gli uomini di Gasperini prendono pienamente il controllo della gara, Gomez colpisce la traversa su punizione, poi si accende ancora la stella di Musa Barrow: entra al 63′ al posto di Zapata e dopo solo due minuti confeziona l’assist per il primo gol di Pasalic in maglia Atalanta, poi ci pensa proprio Barrow a segnare il quarto gol della serata, ma anche la quarta rete personale nella competizione (a cui vanno aggiunti anche 2 assist in 207 minuti giocati) dopo la tripletta di Sarajevo. E intanto l’Atalanta vede già la qualificazione.

LEGGI ANCHE:

>>TOLTA LA PENALIZZAZIONE AL PARMA

SERIE B: CLAMOROSA IPOTESI A 19 SQUADRE

MERCATO PALERMO: TOSCANO CEDUTO IN PRESTITO AL TRAPANI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *