Evacuo al GdS: “Il Palermo può vincere i playoff. Brunori di altra categoria…”

Felice Evacuo è uno che di Serie C e playoff se ne intende. L’attaccante, che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato all’età di 39 anni, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e ha espresso la sua opinione sulle ambizioni del Palermo.

“Ho avuto un’impressione ottima del Palermo – afferma – . Ha chiuso la regular season in crescendo e può disputare un grande playoff. Favorite? Restano sempre le seconde classificate anche se i rosa e l’Avellino possono sperare di vincere, hanno squadre davvero forti”.

Da attaccante ad attaccante, Evacuo giudica la stagione di Matteo Brunori in maglia rosanero: “Ha fatto un campionato straordinario e ha dimostrato di valere altre categorie. Baldini? È un tecnico esperto ed evidentemente ha saputo toccare le corde giusto nello spogliatoio. Entrare nello specifico, da fuori, è sempre difficile, ma la squadra lo segue ed è questa la cosa più importante”.

LEGGI ANCHE

PALERMO RITROVA L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI: SI PUNTA AL PIENONE AL “BARBERA”

PALERMO – CITY GROUP, LE DICHIARAZIONI DI SAGRAMOLA


1 thought on “Evacuo al GdS: “Il Palermo può vincere i playoff. Brunori di altra categoria…”

  1. La storia non si fa con i “se”, ma chissà cosa avrebbe fatto Brunori con l’organizzazione tattica di Baldini fin dall’inizio del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *