Palermo-City Group, Sagramola: “Non coinvolto nelle trattative”

Rinaldo Sagramola parla della trattativa tra il Palermo e il City Group: attraverso un comunicato pubblicato nel sito rosanero, l’ad ci ha tenuto a smentire alcune dichiarazioni uscite a suo conto, sottolineando come lui non sia a conoscenza della trattativa se non tramite i mezzi di informazione, auspicando in ogni caso che la società trovi un accordo con “un interlocutore quanto più serio e strutturato possibile”.

IL COMUNICATO

L’amministratore delegato del Palermo F.C. Rinaldo Sagramola è intervenuto per commentare alcuni articoli di stampa relativi alle trattative societarie:

“In relazione alle dichiarazioni attribuitemi da alcuni organi di stampa, preciso che le stesse risultano del tutto diverse da quanto dichiarato. Ho parlato, infatti, solo sulla base di quello che anche io leggo ed apprendo dai media in merito alla ricerca ed interessamento di potenziali investitori.
Le trattative, in ordine alla quali nulla sono in grado di riferire e che mai mi hanno visto direttamente coinvolto, sono condotte, difatti, dagli advisors incaricati, oltre che dal Presidente Mirri. Il mio era solamente un auspicio, naturalmente, come potrebbe essere quello di qualunque tifoso ed appassionato del Palermo a che si possa formalizzare un eventuale accordo con un interlocutore quanto più serio e strutturato possibile, quale che esso sia”, ha concluso Sagramola.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VALENTE E IL TABÙ PLAYOFF


21 thoughts on “Palermo-City Group, Sagramola: “Non coinvolto nelle trattative”

  1. Da tempo si intuisce che Mirri stia in tutti i modi cercando di delineare il prossimo futuro . Lui ritiene concluso il suo mandato ma , in ogni caso, e6sempre lui il proprietario. L’auspicio è che davvero , city o non city, una forte possa rilevare economicamente il presidente.

  2. sicuramente è molto meglio che non sia coinvolto ma la sua ipocrisia non ha limiti. Ma come fa un amministratore delegato a non essere coinvolto? puo dire che non è lui che decide ma non puo diirci che apprende tutto dai media. Ma gli sembra che siamo cretini ? ogni documento che esce dalla società deve avere la sua firma dato che èp l’Amministratore che rappresenta la società. Ma per favore………

    1. Certo se fosse vero che lo hanno tagliato fuori sarebbe grave … Poco probabile dunque che non sappia nulla: almeno i conti del club deve averli usciti lui …
      Molto più probabile, se non sa davvero nulla, è che la trattativa sia ancora in uno stadio verbale e con nulla di scritto. Cosa che non meraviglia in attesa dell’esito dei play off …

  3. E meno male che non sei coinvolto!!!!!da quando lavori per il Palermo,già dai tempi Zamparini hai fatto solo guai , solo danni. Solo penna bianca ti poteva riprendere…..

  4. Evito di polemizzare con chi è solo capace di gettare fango anche quando, dopo tre anni al vertici e con incassi falcidiati dal COVID, il Palermo appare avviato a un futuro promettente. Tuttavia, vorrei dare una mia interpretazione sull’accaduto. Il tono delle dichiarazioni pubblicate nel pomeriggio ed attribuite a Sagramola era chiarissimo: “L’interesse del City Group c’è, speriamo si chiuda e pure presto”. Parole che, se pronunciate dall’Amministratore Delegato della Società oggetto d’interesse, hanno un peso enorme. Considerato il riserbo del presidente Mirri sulla questione, che contrasta con le chiacchiere di chi affermava da anni di volersi sbarazzare del Palermo e poi portò una serie di figuranti e in ultimo i fratelli Tuttolomondo, non sono stato affatto sorpreso nel leggere la nota di “chiarimento” diffusa dal sito ufficiale del Palermo. Tradotto: “accattatti u’ parra picca”. Lascio ad altri le conseguenti riflessioni sul futuro di Sagramola a Palermo. Dubito comunque che un dirigente della sua esperienza abbia parlato senza ragione; su quella poteri fare qualche illazione che ovviamente tengo per me.

    1. Infatti! Ieri è andata esattamente così. Se il virgolettato è chiaro, quale è la necessità del chiarirne il senso? Forse la speranza che si chiuda presto è anche in riferimento al suo personale futuro (probabilmente lontano da Palermo).

  5. Non ho mai capito perché Sagramola è così mal visto dalla tifoseria, con Zamparini ha fatto bene e con Mirri deve gestire quattro soldi, fatemi capire

  6. intanto i tuttolomondiani sembrano spariti. tenetevi in tasca la foto di zamparini, pronti a tirarla fuori alla prima difficoltà

  7. Sono sincero , Sagramola mi ha dato sempre l’impressione di essere persona seria e competente nel settore prettamente amministrativo. Non adatto invece quando si tratta di scegliere giocatori , cosa nella quale purtroppo si è cimentato all’inizio del triennio . Almeno per quanto riportato dai giornali. Come serietà a mio avviso non si discute .

  8. Sostengo da sempre , avendo pochi capelli bianchi, che si sostiene e si tifa Palermo. Non Zamparini, Mirri o Matta o Lagumina . Esiste il Palermo, che resta, nasce , muore , rinasce e ci fa battere il cuore . Il resto sono solo minchiate.

  9. Sagramola è un ottimo Manager. Con Zamparini ha fatto benissimo. Adesso si ritrova con poco denaro e soffre come tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *