Palermo-City Group, Sagramola: “Non coinvolto nelle trattative”

Rinaldo Sagramola parla della trattativa tra il Palermo e il City Group: attraverso un comunicato pubblicato nel sito rosanero, l’ad ci ha tenuto a smentire alcune dichiarazioni uscite a suo conto, sottolineando come lui non sia a conoscenza della trattativa se non tramite i mezzi di informazione, auspicando in ogni caso che la società trovi un accordo con “un interlocutore quanto più serio e strutturato possibile”.

IL COMUNICATO

L’amministratore delegato del Palermo F.C. Rinaldo Sagramola è intervenuto per commentare alcuni articoli di stampa relativi alle trattative societarie:

“In relazione alle dichiarazioni attribuitemi da alcuni organi di stampa, preciso che le stesse risultano del tutto diverse da quanto dichiarato. Ho parlato, infatti, solo sulla base di quello che anche io leggo ed apprendo dai media in merito alla ricerca ed interessamento di potenziali investitori.
Le trattative, in ordine alla quali nulla sono in grado di riferire e che mai mi hanno visto direttamente coinvolto, sono condotte, difatti, dagli advisors incaricati, oltre che dal Presidente Mirri. Il mio era solamente un auspicio, naturalmente, come potrebbe essere quello di qualunque tifoso ed appassionato del Palermo a che si possa formalizzare un eventuale accordo con un interlocutore quanto più serio e strutturato possibile, quale che esso sia”, ha concluso Sagramola.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VALENTE E IL TABÙ PLAYOFF