Fabbricini: “Serie B a 19? Forse non lo rifarei, ma i meriti sul campo…”

Fabbricini tra riflessioni e rimpianti. Il commissario della Figc è presenta all’assemblea elettiva che affiderà la carica di presidente a Gabriele Gravina, candidato unico dopo il periodo di commissariamento della federazione.

CESSIONE PALERMO, PONTE CONFERMA IL SUO INTERESSAMENTO

Fabbricini (intervistato da Radio anch’io Lo sport) mostra anche atteggiamento critico verso il caso generato dal no ai ripescaggi: “Il provvedimento sulla B a 19 squadre? forse non lo rifarei. La parola ripescaggi però non mi piace, i meriti vanno acquisiti sul campo. Il caso Entella? Una situazione paradossale, ho molta stima della società, ma siamo entrati nei meandri della Giustizia Sportiva ed è difficile uscirne. Non si poteva comunque aggiungere il club ai 19 di B perché sarebbe stato necessario far giocare il playout con l’Entella”

E su Gravina invece dice: “Il suo programma è ambizioso, la riforma della Giustizia Sportiva e quella dei campionati saranno le urgenze principali, sono sicuro che farà un buon lavoro. L’unico dubbio è se sarà eletto alla prima votazione o dopo, anche se sarebbe un bel segnale eleggerlo alla prima”.

LEGGI ANCHE

GDS – CESSIONE PALERMO, “ESCLUSIVA” CON FOLLIERI GIÀ FINITA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI LECCE -PALERMO

STELLONE: “BRAVI A SOFFRIRE”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *