Stellone: “Abbiamo dato tutto. Bravi a soffrire e a colpire nel finale”

Nel segno di Puscas. Il Palermo sbanca il “Via del Mare” di Lecce e conquista tre punti pesantissimi in terra pugliese. Nestorovski e Puscas firmano la vittoria rosanero, dopo che il destro di Tabanelli sembrava aver incanalato la gara verso il pareggio. “E’ stata una bella partita, anche il Lecce ha fatto un’ottima prestazione. Entrambe le squadre hanno dato tutto”, analizza a fine gara Roberto Stellone.

LA CRONACA DEL MATCH

“In campo avevamo la sensazione che potevamo vincere – ammette il tecnico rosanero a fine gara – . Noi siamo stati bravi a soffrire e a vincere nel finale. Vittoria bella e importante”. Stellone poi analizza il match nel dettaglio: “Siamo stati bravi a non subire gol nei primi dieci minuti, poi siamo andati in gol e fino al 30esimo abbiamo fatto una buona prova. Dopo il gol ci siamo abbassati, merito del Lecce e dei suoi fraseggi. Non abbiamo mollato, nella ripresa ci abbiamo creduto. Partita comunque equilibrata”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Grande prova dell’attacco rosanero nella serata leccese: “Per gli attaccanti è importante segnare. Puscas è entrato benissimo in partita, Nestorovski si è sacrificato così come Falletti e Trajkovski quando è entrato. Buona prova anche di Moreo, ma in generale è stata una grande partita di tutti dal punto di vista della convinzione, della determinazione e della voglia. Sono soddisfatto”. Stellone sottolinea però, ancora una volta, la gara di spessore del Lecce: “Complimenti a Liverani e alla sua squadra perché gioca veramente bene, può puntare alla Serie A”. L’allenatore rosanero poi non nasconde di pensare al turnover in vista della sfida al Venezia: “Venerdì faremo qualche cambio perché è giusto così”.

LEGGI ANCHE:

PUSCAS: “FINALMENTE E’ ARRIVATO IL GOL! GRANDE PARTITA”

LIVERANI: “PALERMO DI UN’ALTRA CATEGORIA”

NESTOROVSKI: “CI TOGLIEREMO GRANDI SODDISFAZIONI”