Fabiano: “Che mazzata al Palermo! Sulla testata di Di Nunzio a Pandolfi…”

Prosegue l’imbattibilità esterna della Turris, che nel recupero della sesta giornata di campionato sbanca il “Barbera” e batte il Palermo 1-0. La squadra campana, in pieno recupero, ottiene i tre punti grazie ad un’azione di sfondamento di Pandolfi: “Il Palermo è una squadra fortissima, era nel momento migliore della sua stagione e noi gli abbiamo dato una mazzata“, commenta a fine partita Francesco Fabiano.

Il tecnico dei campani analizza la prestazione corsara dei suoi: “Nel primo tempo abbiamo sofferto soprattutto sulle palle inattive, nella ripresa invece abbiamo avuto un approccio eccezionale. Siamo stati noi a creare le occasioni migliori e a poter segnare prima, il Palermo ci attaccava ma il nostro portiere non ha fatto un intervento”, sottolinea.

Fabiano spiega poi l’episodio che ha avuto come protagonista il match winner Pandolficolpito da una testata del compagno Di Nunzio a seguito di una discussione: “Ci sta questo battibecco, Di Nunzio è un secondo allenatore in campo ed è come se ci fossi stato io. Pandolfi è giovane e se ascolta i consigli dei compagni più esperti potrà andare ancora molto lontano”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TURRIS: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C GIRONE C, I RISULTATI DEI RECUPERI


6 thoughts on “Fabiano: “Che mazzata al Palermo! Sulla testata di Di Nunzio a Pandolfi…”

  1. Purtroppo in queste categorie la sportività non esiste, sono tutti dei presuntuosi e maleducati, colpa “nostra” che siamo finiti in questa categoria schifosa.

  2. la Turris ha fatto la propia parte ma se non avete perso e’ tanto merito del Palermo che era compassato e a differenza che col Potenza nel secondo tempo ha abbassato ulteriormente i ritmi invece di alzarli. Ieri come diceva Monastra su questo sito si e’ pagato il tour the force delle scorse settimane nonostante qualche giorno di pausa in piu’. Non sappiamo davvero il valore di questa squadra. E’ stata giudicata su un momento di particolare mediocrita nelle prime partite e su un momento di particolare brillantezza nelle 5 partite prima di questa. Vedremo cosa accadra a fine campionato ma di sicuro la societa’ deve sostituire Lucca con una punta di altra categoria che tolga il posto a Saraniti, deve comprare un terzino sinistro dai piedi buoni che vada in competizione con Crivello, a Gennaio, in maniera da potersperare di vincere i playoff!

  3. Dichiarazioni abbastanza di parte di un allenatore del quale non sentiremo parlare più di tanto in futuro e che ha dimenticato di dire che a termini di regolamento Di Nunzio andava espulso se l’arbitro si fosse accorto della testata data al compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *