FC Messina, Arena: “Non sei più forte solo perché ti chiami Palermo”

Rocco Arena rilancia la sfida. Il patron dell’FC Messina si prepara alla nuova stagione di Serie D, senza nascondere l’ambizione di riportare in pochi anni il club messinese fino alla Serie B e di non temere la presenza del Palermo nel girone I.

MARSALA – PALERMO IN TV IN CHIARO E IN STREAMING: TUTTE LE INFO

Intervistato da Sportme, Rocco Arena rilancia le ambizioni del Messina: “La nostra festa è appena cominciata, poi a fine campionato scopriremo se avremo lavorato bene o male. Era doveroso presentarsi alla città e sono sicuro che tanta gente apprezzerà il nostro lavoro. Penso di non avere ancora la fiducia dei messinesi: è molto difficile partire da zero, ma io ci metto la mia faccia, il mio nome e la mia azienda”.

E sul Palermo dice: “Tra un campionato vinto a fatica e un campionato da protagonista assoluto? Scelgo il primo assoluto, c’ho 47 anni, serve un po’ di tranquillità. E poi il Palermo deve dimostrare come noi di essere forte. Non è che se ti chiami Palermo allora sei più forte del Messina”.

LEGGI ANCHE

IL RITORNO DI PERGOLIZZI A MARSALA

MARSALA, GIANNUSA: “PALERMO? NON FAREMO SCONTI”

PALERMO, ECCO LE MAGLIE PROVVISORIE / FOTO

SERIE D, ECCO LA REGOLA DEI 4 “UNDER”


3 thoughts on “FC Messina, Arena: “Non sei più forte solo perché ti chiami Palermo”

  1. E basta adesso, ma chi vi calcola? Ma chi siete? Non vi consideriamo neanche. Se vi ritenete più forti dimostratelo in campo. Per cortesia.
    Questa è l’unica occasione per fare vedere al mondo che esitono anche queste pseudosquadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *