FC Messina, Giuffrida: “Palermo? Vogliamo metterlo in difficoltà, il campionato…”

Provare a mettere in difficoltà il Palermo. Questo l’obiettivo del capitano del FC Messina Giovanni Giuffrida, che si gode la vittoria col Biancavilla, il terzo posto consolidato e guarda già alla sfida contro il Palermo di domenica al Barbera.

LE PAROLE DI ROCCO ARENA

In sala stampa, Giuffrida riconosce l’importanza della sfida: “Fare uno scherzetto al Palermo? A parte la battuta, è una partita importante, sappiamo che affrontiamo la squadra prima in classifica (e se è lì un motivo ci sarà) e da domani prepareremo al meglio questa gara per cercare di metterli in difficoltà. Se c’era il rischio di sottovalutare la partita col Biancavilla e pensare già al Palermo? Non sottovalutiamo nessuno, ogni partita ha la sua storia ed è difficile”.

E aggiunge: “Sono contento del rientro di Carbonaro, ma siamo una squadra in cui tutti lavorano per guadagnarsi la pagnotta; nessuno ha il posto garantito, me compreso. A prescindere dalla partita che faremo, siamo consapevoli del fatto che loro si giocano il campionato col Savoia. Loro hanno una spinta in più, 20 mila persone a supportarli, noi non abbiamo pubblico ma siamo consapevoli delle nostre forze. Dobbiamo lavorare come ogni settimana. Siamo una squadra che deve andare sempre a mille, oggi siamo contenti della vittoria ma sappiamo che dobbiamo migliorare tantissimo”.

LEGGI ANCHE

—> GLI HIGHLIGHTS DI FC MESSINA – BIANCAVILLA

—-> PALERMO, CI PENSA NANDO. LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

GDS – “UN GOL E TANTA SOFFERENZA”

GAZZETTA – “SFORZINI DI FORZA… E LA SOLITA SOFFERENZA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *