Feralpisalò – Palermo, ecco le designazioni Var

Saranno Gianluca Aureliano e Filippo Meli gli arbitri che si occuperanno del VAR nel match tra Feralpisalò e Palermo, valido per l’andata della semifinale di playoff di Serie C.

Aureliano sarà il responsabile Var, mentre Meli sarà l’assistente Var: i due sono arbitri esperti scelti direttamente dal Can (Commissione Arbitri Nazionale di Serie A e B).

A renderlo noto la Lega Pro in un comunicato nel quale spende delle parole anche per il direttore di gara del match: “A proposito di arbitri, a dirigere la gara del Turina di Salò tra Feralpisalò e Palermo sarà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno 31 anni, che ha scritto un pagina della storia del calcio italiano essendo stata la prima donna ad arbitrare una squadra di serie A, in occasione di Cagliari-Cittadella, sedicesimo di finale di Coppa Italia, e che ha già esordito nel campionato cadetto”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BALDINI

LE PROBABILI FORMAZIONI


1 thought on “Feralpisalò – Palermo, ecco le designazioni Var

  1. In bocca al lupo all’arbitra donna.
    Si facciano valere le donne anche nel mondo degli arbitri.
    Trovo invece ridicolo qualche pseudo tifoso del Palermo che nel web commenta negativamente la designazione perchè sarebbe “del nord” come Salò. Che ignoranza geografica, Livorno è centro Italia, non nord geograficamente parlando.
    Poi nemmeno sanno che i livornesi hanno accolto in maniera pessima i tifosi di salò per via del nome che evoca la repubblica fascista di salò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *