Feralpisalò – Palermo, le probabili formazioni: torna Dall’Oglio

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 25 MAGGIO, ORE 15.20). Ecco le probabili formazioni di Feralpisalò – Palermo, match valido per l’andata delle semifinali dei playoff della Serie C 2021/22 (appuntamento mercoledì 25 maggio, alle ore 21.00, stadio “Lino Turina” di Salò):

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

Indisponibili: Girgi

Squalificati: Legati

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Indisponibili: Marong

Squalificati: /


Silvio Baldini sceglie di insistere ancora con la formazione che ha dato maggiori garanzie durante questa cavalcata nei playoff. Il tecnico ha però ribadito in conferenza stampa l’importanza di gestire le energie, anche durante la partita. Le certezze sono il modulo, il 4-2-3-1, e il ritorno di Dall’Oglio dalla squalifica.

DIFESA: in porta c’è sempre Massolo, mentre a destra dovrebbe essere confermato Buttaro, con Accardi in panchina. A sinistra spazio per Giron, mentre la coppia centrale potrebbe essere composta ancora una volta da Lancini e Marconi.

CENTROCAMPO: Dall’Oglio torna dalla squalifica e dovrebbe riprendersi il posto da titolare accanto a capitan De Rose. Damiani, però, non ha sfigurato nella doppia sfida contro l’Entella ed è un’opzione, anche a gara in corso.

ATTACCO: Valente è apparso uno dei più stanchi ma dovrebbe giocare ancora dall’inizio, così come Luperini. Sulla sinistra è probabile la conferma di Floriano, con Soleri in panchina pronto a dare il suo apporto a gara in corso. Brunori è intoccabile come unica punta.

LEGGI ANCHE

FERALPISALÒ – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 

7 thoughts on “Feralpisalò – Palermo, le probabili formazioni: torna Dall’Oglio

  1. adesso gli avversari sono forti e bisogna incrociare le dita. La coppia Lancini Perrotta non è opportuna. Soleri ok è più concreto di Floriano.

  2. Serve dietro un colpitore di testa , forse per questo viene proposto Perrotta. Adesso comunque per Baldini è arrivato il momento di attingere anche al resto della truppa, considerato il folle regolamento e la stanchezza inevitabile. Speriamo sempre in un miracolo.

  3. Una incognita è rappresentata dall’alto numero di ammoniti (quindi, diffidati) … Semifinale di ritorno ed eventuale doppia finale, saranno condizionate anche dai cartellini oltre che dal gioco …

  4. Servirebbe un po’ di turnover, qualcuno è stanco.
    Massolo
    Accardi-Lancini-Perrotta-Crivello
    Odjer-De Rose
    Valente-Luperini-Soleri
    Brunori

  5. Perche mettere Odjer ? Hanno riposato sia De Rose che Dall”oglio con la squalifica. Fare turnover si, ma non dobbiamo nemmeno indebolire la squadra.
    Giusto sostituire Floriano e Marconi all’andata. Crivello e Accardi(che torna dall’infortunio) gli metterei a partita in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *