GdS – “Il tour de force lascia i primi segni, serve pure l’altro Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il tour de force lascia i primi segni, a Baldini serve pure l’altro Palermo“. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione in vista della semifinale di andata contro la Feralpisalò, tra biglietti esauriti, condizione della squadra di Baldini e statistiche dei rosa, oltre ad un’analisi del prossimo avversario dei siciliani.

Il focus principale di Benedetto Giardina è però quello delle energie rimaste a disposizione e di una stanchezza che “inizia a vedersi” dopo 4 partite consecutive e la scelta di operare poco turnover. Almeno finora. Baldini (scrive Giardina) “ha sempre detto di poter contare su 23 giocatori e adesso è il momento più adatto per farlo”, sebbene le uniche rotazioni operate sin qui sono di fatto quelle legate alle squalifiche (e ora sono ben 10 i giocatori in diffida). La Feralpisalò al contrario si presenterà alla sfida con un giorno di riposo in più visto che la Reggiana ha dovuto anticipare la partita a causa di Sassuolo – Milan.

Le seconde linee dunque non mancano e scalpitano e Baldini potrebbe dare una chance a qualcuna di esse. Obiettivo allungare ancora la striscia di imbattibilità: il Palermo non perde da 13 partite consecutive; ultimo ko in casa della Virtus Francavilla il 26 febbraio. Da allora 8 vittorie e 5 pareggi. Nessuna delle tre semifinaliste e in striscia positiva aperta da così tanto tempo.

LEGGI ANCHE

FERALPISALÒ – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO AI PLAYOFF, PARLA ANDREA RISPOLI

FERALPISALÒ – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 


1 thought on “GdS – “Il tour de force lascia i primi segni, serve pure l’altro Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *