Ferraro: “Tanti hanno accettato la D solo per il Catania, il progetto…”

“Il futuro? E’ giovedì, la gara contro l’Acireale”. L’allenatore del Catania Giovanni Ferraro scherza rispondendo alle domande rivoltegli durante l’incontro organizzato dall’Aiac provinciale presso il Cus di Catania. Un incontro in cui però sottolinea anche la forza del progetto Catania, in grado di convincere in molti a scendere fino in Serie D.

La Sicilia riporta le sue parole: “In passato sono stato un anno e mezzo senza allenare perché non trovavo quello che cercavo. Quando accettiamo un progetto dobbiamo essere noi convinti. Il progetto Catania mi ha conquistato perché a dirigere ci sono uomini che vogliono solo vincere. Per questo motivo tanti calciatori hanno accettato di giocare in D, solo per il Catania. Non lo avrebbero fatto per nessun’altra destinazione”.

E sulla stagione che si avvia alla conclusione dice: “L’esperienza di Catania mi ha fortificato e fatto crescere, il mio vero lavoro credo sia stato quello di gestire il gruppo, fortunatamente con uno staff di grande livello e con il sostegno della dirigenza. Siamo entrati nella testa dei giocatori, facendo capire cosa fosse la D. Laneri ha vinto perchè ha fatto una super squadra e noi abbiamo raggiunto l’obiettivo con grande lavoro”.

LEGGI ANCHE

MARCONI E LA MENTALITÀ CITY: “PUNTIAMO AI PLAYOFF”

PALERMO, MILLE MINI-ABBONAMENTI

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 3 APRILE

BARRETO: “A PALERMO È FINITA UN PO’ MALE: ECCO PERCHÉ”


3 thoughts on “Ferraro: “Tanti hanno accettato la D solo per il Catania, il progetto…”

  1. Ma tanti chi?!? Lodi, un prepensionato che già era in D, o Somma, da noi ben conosciuto, che è un giocatore di serie D?!? Ma per favore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *