Finale Miami Open: data, orario, dove vedere in tv e streaming, a che ora (programma maschile e femminile)

Dopo Indian Wells, è tempo di assegnare il titolo di singolare maschile e femminile anche in Florida: all’Hard Rock Stadium arriva il momento dell’ultimo atto del Miami Open (il secondo torneo del cosiddetto “sunshine double” in terra americana). ma quale è il programma? E dove vedere le finali in tv e streaming?

IL PROGRAMMA – Le finali di singolare del Miami Open 2023 si giocano entrambe sul campo centrale allestito all’interno dell’Hard Rock Stadium, ma sono programmate in giorni diversi. La finale femminile si gioca sabato 1 aprile alle 21:00 (ora italiana); la finale maschile è invece in programma domenica 2 aprile alle 19:00 (ora italiana).

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING LA FINALE DEL MIAMI OPEN, LINK LIVE

Il torneo di singolare maschile del Miami Open è trasmesso in diretta da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Il torneo di singolare femminile del Miami Open, invece, è trasmesso in chiaro e in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *