Floriano: “Al Barbera fingiamo di stare 0-0. I tifosi daranno la carica”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Sappiamo che è una squadra forte e al ritorno dobbiamo fare finta che stiamo 0-0. Si esaltano in certe situazioni”. Il giudizio di Roberto Floriano, protagonista della vittoria del match contro la Triestina con una doppietta.

Anche l’anno scorso, nell’ultimo periodo, avevo conquistato la fiducia del mister. Mi sembra di aver ripagato. Poi quando gioco queste partite che hanno grandi stimoli esce la parte migliore di me”. L’attaccante parla poi della sua condizione fisica. “Sto bene, ho avuto solo dei crampi. Nel secondo tempo Baldini non ci ha detto di abbassarci, forse ha influito il fatto che eravamo fermi da due settimane e abbiamo fatto un po’ più fatica. Ci sta che la Triestina ti metta in difficoltà”.

Infine l’emozione del gol. “Mi fa piacere aver fatto gol sotto la nostra curva. Non dobbiamo pensare di aver passato il turno, ma fare la nostra partita. Considero la Triestina tra le più forti. Al Barbera ci aspettiamo tanta gente. Oggi erano in tanti ed era una carica in più: abbiamo bisogno di loro.”.

LEGGI ANCHE

TRIESTINA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TRIESTINA – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *