Foggia, Marchionni: “Contro il Palermo, in campo per vincere”

“In campo con determinazione e spirito di sacrificio”. Così l’allenatore del Foggia Marco Marchionni presenta la sfida contro il Palermo, in programma domenica allo stadio Zaccheria per la 14a giornata di Serie C girone C, sottolineando la carica della squadra e la voglia di far bene, anche dopo i momenti difficili vissuti in settimana al capitano Gentile.

Il tecnico dei pugliesi afferma: “Queste sono quelle partite in cui sarebbe stato importante avere il supporto dei nostri tifosi, speriamo si possa tornare quanto prima alla normalità negli stadi perchè così è tutto molto limitativo. Abbiamo vissuto una settimana particolare, ciò che è accaduto a Federico Gentile è gravissimo e comprendo la sua poca tranquillità, personale e familiare. Lui in questo momento deve soltanto pensare a prendersi tutto il tempo necessario per ritrovare gli stimoli e la giusta serenità: io, lo staff e tutti i suoi compagni di squadra siamo qui ad attenderlo a braccia aperte”.

E aggiunge: “Affronteremo il Palermo con determinazione e spirito di sacrificio, bisogna scendere in campo da squadra per vincere questi match. I ragazzi vogliono disputare una grande partita, dobbiamo dare continuità all’importantissima vittoria di Viterbo e per farlo, bisogna scendere in campo con la testa giusta perché di fronte avremo una squadra molto forte, costruita per vincere e non possiamo permetterci cali di concentrazione. Formazione? Ritrovo Curcio, Del Prete e Germinio, ma spero di avere tutti gli effettivi a disposizione quanto prima”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

PALERMO, CHE FINE HANNO FATTO GLI EROI DELLA SERIE D?

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

SERIE C: LE PARTITE DELLA 14A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *