Foggia, Zeman: “Primo gol del Bari in fuorigioco, arbitri non preparati”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Foggia pareggia contro la capolista (sfiorando anche la vittoria) ma Zdenek Zeman non si nasconde e sottolinea come a suo dire il primo gol del Bari fosse in fuorigioco: “Nel primo tempo eravamo talmente corti da mandarli più volte in fuorigioco. E infatti il loro primo gol era proprio in fuorigioco, ma purtroppo gli arbitri non sono preparati”.

In sala stampa (come riportato da “Tuttocalciopuglia”) sottolinea: “Nella ripresa ci siamo appiattiti e abbiamo gestito male il risultato: è stato un errore di gioventù. Nel primo tempo abbiamo fatto bene finché siamo stati corti. Il campo? Il terreno non ha aiutato nessuna delle due squadre. Non si poteva giocare la palla, noi ci abbiamo provato ma senza riuscirci”.

Zeman sottolinea comunque anche la netta differenza di valori e di qualità di organico: “Il Bari ha gente esperta, è una buona squadra e infatti è primo in classifica. Il Bari  è una squadra con quattordici over 30: è pieno di calciatori con esperienza in Serie A e in Serie B; noi questa esperienza non ce l’abbiamo”.

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *