Follieri: “Se entro il 24 agosto non arriva una risposta, ritiro l’offerta”

La società Follieri Capital Limited risponde alle dichiarazioni di Maurizio Zamparini con un ultimatum: se entro il 24 agosto non riceverà risposte, ritirerà l’offerta per l’acquisizione del Palermo.

PALERMO, ZAMPARINI VUOLE CEDERE LA SOCIETÀ AGLI AMERICANI. MA PONTE…

La società, con un comunicato, riporta che “ha fornito ai legali di Zamparini i documenti necessari per verificare la solidità del gruppo, così come richiesto. La controparte, ad oggi, non ha mai dato l’approvazione del contenuto di tali documenti, necessaria al fine di poter produrre le successive garanzie finanziarie, ritardando, senza motivo, la procedura concordata”.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO VEDO DA QUATTRO MESI”

“L’evidenza fondi richiesta – continua- è stata inoltre confermata dalla società americana Union investement management, attraverso una mail del ceo Chad Johnson, le cui credenziali, nel sistema bancario e finanziario mondiale, sono ben riconosciute“.

ZAMPARINI: “TRATTO LA VENDITA DELLA SOCIETÀ”

L’impresa si scarica dalle responsabilità per la mancata chiusura della contrattazione: “Ogni stallo nella trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, non è da attribuire alla Follieri Capital Limited“.

SERIE B, 11 ALLENATORI SU 19 SONO NUOVI

Ecco il comunicato integrale:

“L’ufficio relazioni esterne di FOLLIERI CAPITAL LIMITED, in relazione alla trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, precisa quanto segue:
la FOLLIERI CAPITAL LIMITED ha fornito ai legali del Dottor ZAMPARINI Maurizio i documenti necessari alla verifica della solidità del ‘Gruppo’, così come richiesto. La controparte, ad oggi, non ha mai dato l’approvazione del contenuto di tali documenti, necessaria al fine di poter produrre le successive garanzie finanziarie, ritardando, senza motivo, la procedura concordata.
L’evidenza fondi richiesta, è stata, inoltre, confermata dalla società americana UNION INVESTMENT MANAGEMENT, attraverso una mail del CEO Chad JOHNSON, le cui credenziali, nel sistema bancario e finanziario mondiale, sono ben riconosciute.
Ogni stallo nella trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, non è da attribuire alla FOLLIERI CAPITAL LIMITED, che entro venerdì 24 agosto prossimo, ritirerà la propria offerta per l’acquisizione della Società Palermo Calcio”.


27 thoughts on “Follieri: “Se entro il 24 agosto non arriva una risposta, ritiro l’offerta”

  1. Quello che vuole Zamparini non ha possibilità di successo, lui vuole continuare a fare quello che fa da anni, calcio con i soldi degli altri, oggi sono le risorse di altre squadre che comprano i suoi giocatori ed i diritti tv, domani attende uno che mette i soldi e lui che, ” indirizza”, ma chi ci mette i soldi vuole decidere per cui il modello che auspica lui non ha probabilità di riuscita

    1. il problema a mio avviso non e’ il fatto che Zamaprini cerchi soci, la cosa sarebbe perfettamente lecita e giusta, quello che e’ ridicolo e’ che affermi di essere stanco e non avere piu’ i soldi per continuare quando poi invece scopriamo che cerca soci, che in buona sostanza immettano capitali per consentirgli quello che lui avrebbe sempre sognato, il che ci mostra ancora una volta come egli non abbia una reale necessita’ impellente di vendere, nonostante millantati complotti e (presunta) impossibilita’ a continuare e inoltre, casomai non fosse chiaro abbastanza, che la Palermo sportiva(specialmente con stadio di proprieta’)vale un sacco di soldi e non e’ da confondere con la Palermo di tutti i giorni dove la qualita’ della vita e tutti gli altri indici infimi non hanno nulla a che vedere col calcio, discorso molto semplice che vale anche per Napoli, fatte le debite proporzioni.

  2. Prima di scrivere commenti stupidi e scontati….oltre che palesemente frutto di pregiudizio e di contrapposizione verso chi vi fa parlare di calcio serio a palermo da 15 anni….almeno prima istruitevi documentatevi informatevi…..e soprattutto riflettete…..palermo ha sicuramente nel calcio una serie superiore a quella dei suoi pseudo tifosi

    1. Il commento stupido e palesemente in malafede come il tuo “patron” lo hai scritto tu.
      Se oggi il fu Palermo è ridotto a essere la zampatruffaldese è per pseudotifosi come te che meriterebbero non la serie inferiore ma di andare a quel paese a braccetto con il vostro “patron”. Siete il male di Palermo e per tua conoscenza, a Palermo si parlava di calcio, quello vero anche se con pochi soldi, prima della venuta del tuo “patron”. Oggi la zampatruffaldese è solo un bancomat per le esigenze del tuo “patron”. Non si parla di calcio giocato dal 2011 ma solo ed esclusivamente di porri da trasformare in plusvalenze. La pacchia, però, sta finendo. più avanti va e più gli rimangono i chiodi del muro. Tragicosvkye Nestocosvky oggi valgono meno dei chiodi.
      Non vende? Bene. Aspetteremo il fallimento e/o la magistratura. Sempre che Santa Rosalia non ci faccia la grazia, liberandoci di questa peste.

    2. il tuo commento invece e’ totalmente inutile e privo di argomenti che non siano la strenua difesa basata sul nulla di 15 di bugie clamorose, un comportamento che ti classifica come zampaboy e specie per fortuna in via di estinzione che sembra avere tutto l’interesse a che le cose continuino cosi’, come se ci mangiassi pure tu.

  3. Ma in tutto questo in pratica non intenzione di vendere a lui perché non ci sarebbe posto x il demone contattate foliieri se he cosi ribellatevi dal fumier x tutte le minkiate che vi ha detto un tutti questi anni

  4. Penso che l’unica possibilità x vedere un po’ insorgere la piazza ormai priva di dignità e veder perdere spesso la zampatascese

  5. Ritira pure l’offerta!!!
    Padre padrone non vende..!!
    Lui vuole restare al timone della nave ma con i soldi degli altri! Santa Rosalia fai un altro miracolo liberaci da questo parassita

  6. L’unica speranza per liberarcene è fallire, come il Venezia, finche ci sarà da spolpare un solo euro non se ne andrà mai.

  7. Bella mossa di Follieri che così facendo smaschera definitivamente le sue intenzioni non resta che abbandonare lo stadio e lasciarlo solo tanto vedrete che il buon foschi si stancherà e lo manderà a l diavolo.
    Il Bancomat come descriveva qualcuno il Palermo sta esaurendo i soldi avrà secondo me tutto quest’anno.

  8. Ma tutti questi sputa sentenze ? Sopnop tutti imprenditori nagivati ? Esperrti imprenditori? Ma allora anzicche criticare , chi ha messo i soldi , e ci ha fato godere il grande calcio per 10 anni , compratelo voi il Palemro, ma non con le bla bla bla , ma CH I PICCIULI tifosi appoltroniti

    1. Dici bene Pietro ha messo i soldi ma se li è ripresi con gli interessi e secondo te è giusto appoggiare le NON ambizioni di questa persona?
      Lui ha fatto bene sino al 2011 ma dopo? A tutto c’è un inizio ed una fine lo possiamo pensare che la sua storia con il Palermo calcio è finita da un pezzo oppure gli dobbiamo baciare i cuccghiuna a vita!

    2. ma tu dall’alto di quali capacita’ imprenditoriali ti permetti di rompere i coglioni agli altri utenti senza nemmeno avere uno straccio di idea e uscendotene con questa puttanata di comprarla noi, che non serve e che non porta da nessuna parte?

      1. Noi chi, l’azionariato popolare, i bitcoin? Io al momento non posso fare niente, ho libretti vincolati, mi ha detto il direttore delle poste che al momento un si può prelevare

        1. ciao Marcello. Zamparini ti prego, rimani altri 5 minuti, su Saturno ci sono ancora emigrati palermitani che ancora ti amano.

          1. Ciao, Controcorrente, che quando parla l’eco s’arisente. Lunga vita a Zamparini. Ps ‘C sei riuscito’ ovvero quando a Palermo si parlava di calcio.

  9. Domani 24 agosto si saprà chiaramente se Zamparini ha davvero intenzione di vendere o no. Questa volta non credo proprio che l’acquirente non abbia le giuste credenziali. Quindi non sarà una giustificazione. E se non vende è perché vuole continuare a lucrarci con il nostro beneamato e martoriato Palermo. Io personalmente sono stufo e voi??

  10. Quando il Palermo farà la fine di Bari,Cesena e del Venezia di qualche anno fà forse i giornalisti ed i zampariani che assecondano le sue idee strampalate capiranno che personaggio e il Sign Zamparini

  11. Non abbiamo nulla da riflettere e scoprire dopo 10 anni di prigionia. Piuttosto qualcuno ha bisogno di un vero oculista che gli tolga il prosciutto dagli occhi.
    Qualsiasi compratore è stato e saramandato via a calci i n culo ……..perché ammalato. Cerca qualcuno che gli dia i suoi soldi per giocarci lui. Impossibile trovarlo.

  12. Ultimatum del Dottor Follieri, 24 Agosto!! Chi non scatta, niente scatti!! E lo dice uno che viene dalla gavetta, che si è fatto un culo così!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *